[Philips] 9632/9732 (copia)

Quindi anche MRK998 segnala questi problemi di flickering...
Non c'è nessuno che a 1080P con un PC collegato non abbia questo tipo di problemi?
Per me è una cosa molto importate perchè sto valutando quale Tv tra questa, il Samsung F86 e il Sony W3000 prendere per uso HTPC.
Se il 9632/9732 avesse veramente questo tipo di problemi sarei costretto, mia malgrado, a doverlo togliere dalla lista dei "papabili"

Bartolini e' in consegna per oggi entro le 18,00 (Philips) ed anche TNT mi consegna oggi (Onkyo 875) ma zio baxxxxxo Realbazar non mi ha ancora consegnato (da 1 settimana...) il cavo HDMI-HDMI 1,3 per collegare tutta la santabarbara al display....e quindi tutti i commenti slitteranno alla settimana prossima..:mad:

doja ha detto:
Quindi anche MRK998 segnala questi problemi di flickering...
Non c'è nessuno che a 1080P con un PC collegato non abbia questo tipo di problemi?
dei "papabili"

comunque io lo riscontrai con la PS3 in HDMI settata 1080P e non con un pc.
non è escluso che sia solo un problema di gestione del firmware risolvibile in futuro, la tv è molto valida.

Ciao Maverick scusa ma esci di casa e prendi un semplice cavo HDMI, tanto vanno bene tutti anche gli economici per le prove.

AIUTOOOO URGENTE

Ragazzi mi date una mano? ho trovato il 9632 a 1800 euro...
mi confermate che sia questo?

PHILIPS - 42PFL9632D/10

Con Component Video
Time response Rate 3
Da tavolo
Dimensione schermo (pollici) 42 "
Schermo 16:9
Rapporto contrasto = ***:1 8000 :1
Luminosità (candele m/2) 550 cd/m2
Risoluzione 1920x1080
Angolo visuale 176
Audio stereo
100 Hz Progressive scan
Con 2 sintonizzatori
Sintonizzatore Analogico e DVB-T
Ricezione segnale via cavo/terrestre
Con porta USB
Con memory card reader
Più tipi di card
Numero speaker 2
Potenza d'uscita 16
Numero scart 2 Scart
Collegamento A/V posteriore
Con collegamento S-video
Con OSD On Screen Display
Standard video Pal
Con Virtual Dolby digitale
Connessione alle casse con filo
Con Televideo
Con 3 HDMI
HD Full

Grazie mille

ciao max

priorita ha detto:
Ragazzi mi date una mano? ho trovato il 9632 a 1800 euro...
mi confermate che sia questo?
PHILIPS - 42PFL9632D/10 ......e
Con porta USB
Con memory card reader....

Il card reader appartiene solo al modello 9732 e non ha il cavo terreste (se intendi segnali TV via cavo) ma antenna normale con digitale terrestre
per il resto tutto OK e lui

Saluti

55AMG ha detto:
Ciao Maverick scusa ma esci di casa e prendi un semplice cavo HDMI, tanto vanno bene tutti anche gli economici per le prove.

Ok l'impazienza, ma un cavetto hdmi costa 15/20 euro almeno. Perchè spenderli se pazientando 4/5 giorni arriva quello gosso :D

Master e tu con un Onkyo nuovo ed il Philips in questione nuovo appena arrivati a casa resisteresti 5 giorni?
Io no :D
Ne spenderei anche 100€ per un cavo :)

@Master hai novità riguardo il tuo?
Qualche possibilità per domani?

@GOldrake poi l'ordine come è proseguito? Devi andarci di persona oppure no?

Possibilità poche...devo chiamare domani a mezzogiorno, ma sarà molto difficile.
So che Goldrake ha ordinato il suo nuovo sharp fullhd 32" e lo va a pagare domani, ma glielo consegneranno fra 1 o 2 settimane, almeno così mi ha detto ieri.

@mannion
@elijah

Siete riusciti a capire se è possibile collegare al 37PFL9732D un hard disk esterno tramite porta usb ?
Vorrei visualizzare le fotografie fatte con la digitale.
L'ho ritirata mercoledì sera ma ancora non sono riuscito a trovare il tempo di estrarla dall'imballo.
Poi comincerò anch'io i vari test ......

Faccio un piccolo e velocissimo OT ma lo faccio qui perchè ci conosciamo in questo topic, scusatemi:

Da Euronics vige la seguente offerta fino a fine mese:
PS3 pack 60gb con 2 giochi e pad aggiuntivo, ritiri oggi e paghi ad aprile 2008 con pagamento in per intero di 499 euro (però hai la ps3 per 6 mesi e a tasso 0 di interessi).

Io la volevo cmq comprare entro l'estate 2008...mi fiondo? La "vecchia" ps3 retrocompatibile mi attira troppo....

Per favore consigli!

(poi torniamo ON ;) )

No, non sono riuscito a saperne di più.
A meno che qualche forumer possa sciogliere questo tuo legittimo dubbio, il mio consiglio è questo: contatta la Philips o via mail o telefonicamente e senti che ti dicono. Anche perché è bene evitare ogni possibile ed eventuale danneggiamento hardware che potrebbe presentarsi.