Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io escluderei lo sharp e aggiungerei i sony w3000 e x3500!AleROMA ha detto:a questo punto mi sembra di aver capito che i migliori lcd sul mercato italiano siano il samsung 46f86bd, il philips 47pfl9732d e lo sharp aquos LC-46HD1E.
giusto?? sapete darmi un consiglio..??
55AMG ha detto:Aggiungo anche i tuoi, grazie 1000 GGR
welkin ha detto:Ciao amg, dove li stai aggiungendo?
Ieri sera ho provato ad impostare "tinta personalizzata" con i parametri da te consigliati rispetto alla tinta normale che fino ad ora avevo sempre utilizzato...............il risultato devo dire che è stato eccezzionale: colori molto + equilibrati ed una visione molto + naturale (tra l'altro anche l'angolo di visione mi sembra migliorato).Elijah ha detto:@ Centos100
A me il sensore luce piace tenerlo attivato e pensa che lo reputo fondamentale. Comunque mi hai incuriosito e voglio dare una rapida occhiata alle immagini disattivandolo.
Prova il setting che ho postato e facci sapere che ne pensi.
Se non ti convincesse, postaci i tuoi settaggi, ok?
![]()
Plastictree ha detto:Non c'entra molto con la discussione ma ieri sera ho scaricato la prima vera killer-application per PS3!![]()
![]()
![]()
Ragazzi: Ratchet & Clank Tools of Distruction e' PAZZESCO e sul 42PFL9632 e' una goduria di colori e fluidita'!
Questa é proprio una grande notizia!! anch io l ho scaricato... allora con i giochi questo 9632,9732 sembra essere ottimo!! con i primi post delle prove nn ero molto convinto sull acquisto di questo display proprio x i problemi con i giochi ma ora sembra essere tutto cambiato e sono molto vicino alla scelta x questo 9632! l unica indecisione è con il w3000...
Plastictree ha detto:PS: non ho ancora provato e capito se ogni ingresso puo' avere i suoi settaggi personalizzati,).
Ok Gialex, proverò in giornata.Gialex ha detto:ragazzi così ad occhio (e conoscendo le impostazioni di Philips) abbasserei di qualche punto il contrasto compensandolo con l'aumento della luminosità ... dovrebbe rendervi un'immagine più naturale !
![]()