Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gialex ha detto:é necessario usare dei programmi come il test di Merighi per fare un buon setting del tv ma anche altro : io per tarare le scale di nero bianco e grigio mi ero creato dei files appositi con photoshop a 1920*1080 caricati poi su pen drive ...
Elijah ha detto:Molto, molto bella la definizione della foto del canale SKY SD in ingresso HDMI dell'arbitro.
Supressa ha detto:appena puoi ti va di scattare qualche foto su partite di calcio in sd e hd??magari sui canali sport1,sport16/9,supercalcio e sport HD...grazie...tanto x farmi un'idea della mia attuale visione col 9830
Plastictree ha detto:Per Gialex: ho trovato le immagini 1920x1080, sono nello zip file del dvd di AVMagazine, in una directory specifica. Dopo li metto su una chiavetta USB e faccio qualche prova (foto incluse, ovviamente...)
Elijah ha detto:@ 55AMG
Il 37'' lo vedo da 2.5 metri di distanza e personalmente la ritengo la distanza giusta. Tu che ne pensi?
55AMG ha detto:Plastic ho aggiunto in prima pagina anche le tue prime prove/impressioni. COlgo l'occasione per ringraziarti![]()
55AMG ha detto:sui 2 metri o poco più![]()
55AMG ha detto:Io pero' consigliavo un 42" da 2,50 metri non un 47"
![]()