55AMG
New member
Grazie Eli, perfetto provvedo.
Sì tu basta che avvisi ed io correggo link
Sì tu basta che avvisi ed io correggo link
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io escluderei lo sharp e aggiungerei i sony w3000 e x3500!AleROMA ha detto:a questo punto mi sembra di aver capito che i migliori lcd sul mercato italiano siano il samsung 46f86bd, il philips 47pfl9732d e lo sharp aquos LC-46HD1E.
giusto?? sapete darmi un consiglio..??
55AMG ha detto:Aggiungo anche i tuoi, grazie 1000 GGR
welkin ha detto:Ciao amg, dove li stai aggiungendo?
Ieri sera ho provato ad impostare "tinta personalizzata" con i parametri da te consigliati rispetto alla tinta normale che fino ad ora avevo sempre utilizzato...............il risultato devo dire che è stato eccezzionale: colori molto + equilibrati ed una visione molto + naturale (tra l'altro anche l'angolo di visione mi sembra migliorato).Elijah ha detto:@ Centos100
A me il sensore luce piace tenerlo attivato e pensa che lo reputo fondamentale. Comunque mi hai incuriosito e voglio dare una rapida occhiata alle immagini disattivandolo.
Prova il setting che ho postato e facci sapere che ne pensi.
Se non ti convincesse, postaci i tuoi settaggi, ok?
![]()
Plastictree ha detto:Non c'entra molto con la discussione ma ieri sera ho scaricato la prima vera killer-application per PS3!![]()
![]()
![]()
Ragazzi: Ratchet & Clank Tools of Distruction e' PAZZESCO e sul 42PFL9632 e' una goduria di colori e fluidita'!
Questa é proprio una grande notizia!! anch io l ho scaricato... allora con i giochi questo 9632,9732 sembra essere ottimo!! con i primi post delle prove nn ero molto convinto sull acquisto di questo display proprio x i problemi con i giochi ma ora sembra essere tutto cambiato e sono molto vicino alla scelta x questo 9632! l unica indecisione è con il w3000...
Plastictree ha detto:PS: non ho ancora provato e capito se ogni ingresso puo' avere i suoi settaggi personalizzati,).
Ok Gialex, proverò in giornata.Gialex ha detto:ragazzi così ad occhio (e conoscendo le impostazioni di Philips) abbasserei di qualche punto il contrasto compensandolo con l'aumento della luminosità ... dovrebbe rendervi un'immagine più naturale !
![]()