sono andato a prendere il mio 47".
Per questione di impegni l'ho appena accceso: prima impressione davvero molto buona!!!

. Calcolate che l'ho guardata una mezzoretta.
1. Bel design, elegante, adoro la cornice "fine".
2. Niente rumori, buzzing o quant'altro. Né da accesa né da spenta. YES!

3. Né banding, né clouding, né ufo che si materializzano sullo schermo, né altri problemi sull'immagine. a ri-
4. Immagine con segnale analogico via cavo: per quanto mi riguarda è soddisfacente (tranquillamente paragonabile al mio vecchio sharp). Ovviamente essa è dipendente dallla qualità del segnale dei singoli canali, ma niente artefatti o scie o altro (nemmeno su eurosport. a ri-ri-

)
Smanettando un pochino l'impressione netta è che la qualità dell'immagine per la TV normale sia ESTREMAMENTE sensibile ai vari settaggi. Anche solo scegliendo una delle 3 o 4 impostazioni predefinite (film, naturale, ....), le differenze che si possono impostare sono ENORMI.
Credo che il 9732 (come buona parte degli lcd) richieda un po' di tempo da perdere appunto sui settaggi, ma che in compenso abbia, al di là delle impostazioni che troveremo sui forum fatte dagli users, delle possibilità di "sintesi dell'immagine" tali da poter accontentare OGNI gusto (perché alla fine di questo si tratta).
5. Qualità con sorgenti HD: n.p. (tregua fino a domani, poi vi dirò....)
6. Ambilight: notevole!
Prime conclusioni: io sono MOLTO soddisfatto (e non sono un cliente molto facile!!), domani gli hard core tests, e poi la recensione.
Volevo darvi un primo commento. Ora sono devastato ma felice me ne vado a nanna.
Ci sentiamo domani
omino :bimbo: