Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pistolpete ha detto:tv d'importazione.
(Però ora sappiamo che Philips non fa differenze in termini di garanzia, resta da vedere Sony)
lebesgue ha detto:Al momento la mia impressione è pessima!
Sto guardando ora tennis su eurosport e c'è una discreta scia; spesso la pallina si vede doppia! Ho provato un po con le varie funzioni e non mi pare ci sia una grande differenza, inoltre le rige del campo hanno un forte sfarfallio.
Altra brutta notiziacollegata la tv al pc via cavo dvi-hdmi, non riesco a farlo funzionare, mi appare sullo schermo: nessun segnale video.
lebesgue ha detto:la mia impressione è pessima!
Sto guardando ora tennis su eurosport e c'è una discreta scia; spesso la pallina si vede doppia! Ho provato un po con le varie funzioni digital natural morion, pixel clear, 100 Hz e non mi pare ci sia una grande differenza, inoltre le rige del campo hanno un forte sfarfallio.
Altra brutta notizia (penso riguardi me che sono imbranato) collegata la tv al pc via cavo dvi-hdmi, non riesco a farlo funzionare, mi appare sullo schermo: nessun segnale video.
Domani provero a vedere tutto con piu calma ma al momento sono molto deluso; se qualcuno ha consigli...
Malaigo80 ha detto:Ragazzi non mi fate prendere un colpo che non ho intenzione di leggermi altre 602 mila pagine di forum per scegliere un altro televisore eh!