[Philips] 9632/9732 (copia)

Concordo sul software di gestione di questa tv, in quanto anche su una rivista in fase di recensione è stato fatto notare che era acerbo (per quanto possa valere una recensione). Pero' la tv è aggiornabile senza problemi nel firmware percui si puo' stare tranquilli.
Non concordo invece su Pace e Amstrad, in quanto è sempre risultato nettamente migliore e soggetto a molto meno problemi il Pace.
Consegnano solo amstrad perchè Murdock ha comprato Amstrad ;)
 
Siamo seri... comprei un Full HD e come minimo ti guardi un bluray o hd-dvd per giudicare la tv, e certamente non la giudichi basandoti su un segnale SD, è ridicolo.[/QUOTE]

Tu guardati quello che ti pare. Io se prendo un apparecchio pretendo che sia proiettato alle tecnologie del futuro ma che non mi impedisca di fare le cose che facevo prima. I sagnali che avevo provato su vari canali digitali non erano cosi male però il difetto era presente.

Dico era perchè dopo qualche ora senza praticamente toccare nulla questo difetto è sparito: ora anche sul vostro tanto viterato eurosport uno puo guardarsi una bella partita di tennis.

Ecco altre prime impressioni: DVD con lettore di un paio d'anni si vedono molto bene, ottimi neri, nessuno sfarfallio.

Purtroppo il PC non sono riuscito a collegarlo, al centro assistenza philips dicono che probabilmente è la scheda video vecchia. Mah in realtà non è tanto vecchia, proverò a reperire un laptop piu moderno.
 
errore che sparisce da solo? magari ha bisogno di un po di rodaggio :D

cmq non sono molto d'accordo! quando uno va a sborsare soldi per acquistare un oggetto secondo me deve essere informato!!!! non si puo prendere un FHD e pretendere di vederlo come su un crt...è follia se non stupidità.

è vero però che gli errori che ci avevi detto sono intollerabili e non potevano dipendere solo dal segnale....però è guarito :eek:

felicitazioni :yeah: :yeah: :winner:
 
Dico era perchè dopo qualche ora senza praticamente toccare nulla questo difetto è sparito: ora anche sul vostro tanto viterato eurosport uno puo guardarsi una bella partita di tennis.



GODOOOOOOO!!! Grande Lesbesque!!!
Sono felicissimo (e non solo per te ;) ).

Allora dimmi come si vede ora???? Sono curiosissimo...
E per caso hai notato fischi orumori provenienti dall'alimentazione???
 
... ho chiamato digitec un po' inkazz.., c'era un errore nel mio ordine (fatto da LORO!!), e in teoria dovrei ricevere il mio stasera, se tutto va bene!!!
 
Lebesgue e Omino

Complimenti con i vostri acquisti. Forse vi seguirò tra qualche mese (con il 42PFL9632 che non ho ancora visto sui listini quà).

Se posso, vorrei chiedervi di verificare una cosa importante: di verificare il rumore acustico della tv. Sui forum tedeschi (hifi-forum.de) e olandesi (http://gathering.tweakers.net) parlano di questo rumore appena udibile ma che si presenta come un leggero ronzio o fischio, quest'ultimo anche in stand by e sembra legato all'ambilight ma non ne sono certo. So che le notizie possano apparire un po confuse quindi è meglio verificare bene sul campo. Il fenomeno si è riscontrato su tutti modelli 9X32 (ma spero con cuore che sarete esclusi da questo difetto) e sembra legato all'alimentazione.

Peraltro, sul nostro topic del modello 32PFL9632 non ne trovo traccia....

Appena ho notizie più precise vi farò sapere.

Frisia
 
Frisia ha detto:
Lebesgue e Omino

Complimenti con i vostri acquisti. Forse vi seguirò tra qualche mese (con il 42PFL9632 che non ho ancora visto sui listini quà).

Se posso, vorrei chiedervi di verificare una cosa importante: di verificare il rumore acustico della tv. Sui forum tedeschi (hifi-forum.de) e olandesi (http://gathering.tweakers.net) parlano di questo rumore appena udibile ma che si presenta come un leggero ronzio o fischio, quest'ultimo anche in stand by e sembra legato all'ambilight ma non ne sono certo.

... è proprio per questo che ho interpellato il colega :-), l'avevo letto anch'io...
ti faccio sapere...

omino :bimbo:
 
URGENTISSIMO

lebesgue ha detto:
Mi pare sia molto silenzioso.

URGENTISSIMO

LEBESGUE, mi potresti fare un favore urgente? potresti misurare le dimensioni della scatola ( hai preso il 47" vero??), così che posso organizzare il trasporto adatto fino a stasera??

GRAZIE MILLE, my friend...:D

Omino :bimbo:
 
No ho preso il 42', ma dal tipo di imballaggio penso che devi aggiungervi su ogni lato la differenza.

Altezza 90 cm; larghezza 115 cm; profondità 30 cm.

Alle prime due misure nel tuo caso aggiungere un 20 cm per cui direi
110x135.


Molto probabilmente su qualche sito online trovi le dimensini esatte del tutto.
 
lebesgue ha detto:
Altezza 90 cm; larghezza 115 cm; profondità 30 cm.
Alle prime due misure nel tuo caso aggiungere un 20 cm per cui direi
110x135.
Molto probabilmente su qualche sito online trovi le dimensini esatte del tutto.

Mille grazie! e allora com'è l'immagine ora che hai risolto il problema??

Dimmi dimmi che non sto più nella pelle:D
 
la prova su digital video

e' deludente piu' per il giornale che per il tv,ma come si fa a fare una comparativa con un'esemplare di preserie difettoso:confused: ?
Poi viene messo tra le 5 migliori scelte del direttore con 5 pallini per le prestazioni(per un tv difettoso non male) e 3 pallini per il rapporto qualita' prezzo,:O ma se il prezzo e da definire!!!
per la tv non so,sicuramente non comprero' piu' questa rivista

Giuseppe
 
Peppete in effetti quella comparativa è piena di controsensi.
Sembra che voglia dare un contentino a tutti.....
Sempre meglio le prove personali.

Lebesgue forza e coraggio :)
Omino facci sapere!
 
sono andato a prendere il mio 47".
Per questione di impegni l'ho appena accceso: prima impressione davvero molto buona!!! :D. Calcolate che l'ho guardata una mezzoretta.

1. Bel design, elegante, adoro la cornice "fine".
2. Niente rumori, buzzing o quant'altro. Né da accesa né da spenta. YES!
:cool:
3. Né banding, né clouding, né ufo che si materializzano sullo schermo, né altri problemi sull'immagine. a ri-:cool:
4. Immagine con segnale analogico via cavo: per quanto mi riguarda è soddisfacente (tranquillamente paragonabile al mio vecchio sharp). Ovviamente essa è dipendente dallla qualità del segnale dei singoli canali, ma niente artefatti o scie o altro (nemmeno su eurosport. a ri-ri-:cool:)
Smanettando un pochino l'impressione netta è che la qualità dell'immagine per la TV normale sia ESTREMAMENTE sensibile ai vari settaggi. Anche solo scegliendo una delle 3 o 4 impostazioni predefinite (film, naturale, ....), le differenze che si possono impostare sono ENORMI.
Credo che il 9732 (come buona parte degli lcd) richieda un po' di tempo da perdere appunto sui settaggi, ma che in compenso abbia, al di là delle impostazioni che troveremo sui forum fatte dagli users, delle possibilità di "sintesi dell'immagine" tali da poter accontentare OGNI gusto (perché alla fine di questo si tratta).
5. Qualità con sorgenti HD: n.p. (tregua fino a domani, poi vi dirò....)
6. Ambilight: notevole!

Prime conclusioni: io sono MOLTO soddisfatto (e non sono un cliente molto facile!!), domani gli hard core tests, e poi la recensione.

Volevo darvi un primo commento. Ora sono devastato ma felice me ne vado a nanna.:D
Ci sentiamo domani

omino :bimbo:
 
omino spaziale ha detto:
sono andato a prendere il mio 47".
Per questione di impegni l'ho appena accceso: prima impressione davvero molto buona!!! :D. Calcolate che l'ho guardata una mezzoretta.


Finalmente delle buone notizie!
Grande omino sapevo di poter contare sulla tua carica positiva!
A domani per ulteriori commenti :)
 
Sono contento per te omino: tienici aggiornati domani con impressioni più approfondite con le varie sorgenti(sono interessato da vicino visto che potri avere sconti non piccoli sui philips,ergo,se i nuovi pannelli sono buoni,ci sarebbe l'aurea che mi tenta...).
 
Scusate , ma L'Aurea cos 'ha in più tecnicamente , a parte un ambilight superiore?
E inoltre , sul 9732 è possibile disattivare l'ambilight?
Comunque omino , sono sontento per il tuo acquisto , credo che ti seguirò sperando di non pentirmi per il tanto agognato pioneer 507!
Ciao.
 
Top