antonello65
New member
Comlpimenti Vivissimi sia per la recenzione ke per l'acquisto!!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
omino spaziale ha detto:La riproduzione del segnale analogico non è di sicuro il punto di forza di questo televisore.
Plastictree ha detto:Per Omino:
Volevo chiederti: rispetto alla visione reale le foto che hai fatto ti sembrano fedeli all'immagine o sono venute piu' chiare o piu' scure rispetto all'originale? Ho notato poche solarizzazioni e le zone scure non affogano nel nero: e' la mia impressione o e' cosi' effettivamente?
Puoi confermare anche con altri BR che le immagini (e sopratutto i panning) sono fluidi e senza scatti?
Una domanda relativa alle dimensioni: di quanto sporge la parte anteriore della base rispetto allo schermo? mi serve per verificare se posso posizionarlo in un certo modo...
![]()
Romano9 ha detto:lo andrei a vedere subito,calcola lavoro in un grandissimo centro commerciale a roma,dove dentro c'è anche mediaworld,ma del tv neache l'ombra,tramite un commesso sono solo riuscito a farmi dire il prezzo gia scritto qualche post fa.
e per quanto riguarda l'xbox 360 che cosa puoi dirmi?
Franky691 ha detto:)
Da quello che leggo quindi sembra che da Ps3 con Casinò Royale sia uscita a 24p (confermi con il tasto info o simile mostrava 1920x1080@24hz?) e di microscatti non ce ne erano (confermi?), ed era mappato 1:1 (vero?). Voglio sottolineare queste cose perchè ritengo siano molto importante di questi tempi.
Inoltre se per caso questa sera hai visto Italia vs Francia (credo in SD) dai un giudizio a questa partita...
Per finire la recensione mancherebbe il collegamento in HDMI ad un PC con giudizio e su cui magari far girare MonInfo per leggere e postare l'EDID.
Forse sto esagerando, ma essendo stato ad aspettare tante recensioni credo che molti aspettano queste info. Se avrai la pazienza di farlo.... grazie in anticipo...
Ciao e goditi il tuo nuovo TV, magari col GP di Monza domani....
P.S:quoto plastictree e morelli a riguardo delle foto.