[Philips] 9632/9732 (copia)

welkin ha detto:
Hai ragione, ma così mi ricade in depressione Omino...;)

Tranquillo, vendere il 9732 è un attimo, e la perdita eventuale non mi spaventa... Quindi per il momento niente depressione...

Come detto se sabato noto differenze, lunedì il 9732 si invola...

omino :bimbo:

Noto che almeno in Italia c'è una scarsissima disponibilità del 9732 quindi azzardo: non è che magari qualche componente di questo modello presenta dei difetti (per questo motivo il ritardo sul mercato) al contrario invece del 9632. Ok che hanno la stessa elettronica ma magari un difetto sulla linea di produzione o che so ;)

Se è così ho avuto proprio fortuna, dato che avevo ordinato il 97 e poi, a causa del ritardo nella consegna, ho preso il 96.

Cozmo ha detto:
Se è così ho avuto proprio fortuna, dato che avevo ordinato il 97 e poi, a causa del ritardo nella consegna, ho preso il 96.

Ho capito che non hai scie sul tuo LCD nemmeno sul tennis, ma che mi dici dell'effetto palla doppia (sempre sul tennis, anche su TSI2, riscontrato sul mio 47" e anche visto di persona sul 42" di lebesgue, entrambi 9732)? Niente pure lì?

omino :bimbo:

omino se è per rassicurarti anche il mio è un 9632.....e stessi tuoi problemi.
il problema è un altro:la philips ce li risolve o mi tocca incazzarmi come una bestia?
scusate ma quando ce vo ce vo...

raga nn mi ricordo se avete risposto,x i possessori del 9632/9732....come giudicate l'angolo di visione della tv?
cozmo xfavore puoi postare una tua foto della tv come l'hai posizionata a casa??..ho letto la tua rece che dice posizionata così con l'ambilight che spara luce su due pareti(quindi deduco sia posizionata ad angolo)crea un'effetto bellissimo.....ecco una foto con ambilight acceso nn sarebbe male...anch'io posizionerei il tv all'angolo della camera..

eeeeeh mi ero dimenticato:D ....xrò mi sembra strano tu mi dici che ha un'ottimo angolo di visione....io ho visto il 32 ed il 37 ed erano perfetti solo centralmente... di lato(anche di poco) diventavano chiarissimi...o ho qualche neurone fuso io o è stata la luminosità della sala a trarre in inganno...nn ci può essere altra soluzione..anche il mio 9830 è xfetto se lo guardi centrale ma se ti sposti peggiora illuminandosi ma nn come la serie 9632 che ho visto.....ripeto l'aurea sotto questo aspetto mi sembrava nettamente migliore!!

MasterPJ ha detto:
romano590,
Dov'è nel sito Philips la pagina col changelog dei firmware? Non trovo il link...:confused:
Facile, quando vai sulla pagina dove puoi scaricare il software di aggiornamento, seleziona la versione "inglese" , prima di inziare il download si aprira' il file ...fur_eng.pdf ,con le istruzioni per l'aggiornamento, e nell'ultimo foglio c' e' sempre il software history, la philips mette queste informazioni solo nella versione inglese del prodotto, e vale anche per gli altri LCD ovviamente aggiornabili.

Oppure in modo ancora piu' semplice lo scarichi da qui:
http://www.p4c.philips.com/files/4/42pfl9732d_10/42pfl9732d_10_fur_eng.pdf

basta cambiare il modello per avere gli altri, ma in ogni caso e' lo stesso software come sappiamo.
ciao

Noi invece possiamo affermare che, con il 47PFL9732, vediamo le palline (leggasi: tennis e golf) e le palle (leggasi: calcio, basket e pallavolo) in movimento, senza alcuna scia apprezzabile, così come confermiamo che la visione rimane quasi identica, spostandosi fin quasi a 90° dal centro. Si notano invece come delle brevissime perdite momentanee di fuoco e/o di definizione, nei movimenti rapidi in primo piano, che a noi per la verità, non essendo oltretutto continue, non danno eccessivo fastidio.

Cos'è BEW e GTG?

Hei non scherziamo, questo lcd dovrebbe avere la latenza a 3ms, è il punto forte che lo distingue da tutti gli altri! Altrimenti sarebbe gia meglio l'F86 con 6ms :eek:

romano590 ha detto:
Da notare la latenza subito a 16ms, questo mi conferma il fatto che 3ms(BEW) sono da considerare in pratica 8ms GtG.
Ma l'hanno misurato coi 100hz disattivati e dicono che attivandoli la latenza migliora.

QUOTE=omino spaziale]Ho capito che non hai scie sul tuo LCD nemmeno sul tennis, ma che mi dici dell'effetto palla doppia (sempre sul tennis, anche su TSI2, riscontrato sul mio 47" e........:[/QUOTE]

Ciao Omino
Il problema è sempre nel segnale nativo, ti faccio un sempio l'altra sera abbiamo visto su Rete 4 il miglio verde dove si vedevano le faccie nei piccoli e lenti movimenti che si sdoppiavano mentre su Ita 1 la sera prima con Peter PAN assolutamento NO al contrario si vedeva da Dio.
Il segnale di R4 io lo prendo scarso e quindi al processore della TV tocca fare grosso lavoro sull'immagine producendo alcuni artefatti di questo genere, ho risolto il tutto facendo prove sui setting e disattivando alcuni opzioni tipo 100Hz,Artefatti Mpg minimo, motion minimo
Comunque sia in linea di massima i filtri bisogna impostarli al minimo.
Per il resto sono soddisfatto soprattutto per quanto riguarde le scie che non si vedono

Saluti Tristano

è possibilissimo.
Io vivo a Roma ed ho in linea d'aria i ripetitori dei castelli non troppo lontani, casa di nuova costruzioni con impianto nuovo, segnale ottimo e nessun effetto scia.
Unica cosa, magari è un impressione mia, ieri ho aggiornato il firmware della tv, prima avevo uno dei primi di agosto e magari è solo un impressione ma la tv digitale e la 360 mi è sembrata leggermente più sgranata, mentre la ps3 leggermente più definita, magari è l'occhio che mi ha ingannato però.