• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Philips 963 SA

Caro Moder...

...male che vada lo apriremo sabato tutti insieme!!!!!!! ;) ;) :D :D :D
Gipal ti aiuta a toglierlo dall'imballo, Burgy lo caccia fuori dal polistirolo, io lo posso posizionare, magari Renea ti da una mano per i cavi component e così via...:D

Sono rimasto un pò raffreddato dalla recensione di Digital Video. E' stata data una notevolissima importanza alla parte audio del lettore mentre a quella video è stato dedicato meno tempo. In più a differenza della recensione di AF non viene riscontrata tutta questa differenza tra il le uscite RGB, Svideo e composito e quelle invece Component I e P. Il lettore viene si paragonato al Denon (credo il 2800 prima edizione), ma con molto meno entusiasmo (infatti AF lo paragonava addirittura al 3800). Strano è che nessuno si azzardi comunque mai a dire che il 2800MKII soffre di vertical bandig in ProPal) Comunque se di listino si trova tra i 700 e 800 Euro ed è definito un affarone io e altri che lo abbiamo comprato a 420 possiamo dire di aver fatto comunque bingo.;)

Ed è per questa ragione

che l'ho comprato.

Naturalmente non scalzerò il TProgress, di cui sono particolarmente soddisfatto, se prima non avrò un tangibile riscontro della superiorità del Philips.

stesso discorso di moder

farò una prova comparativa tra nintaus e philips: poi vedremo.....
Per quanto riguarda la rece di HTDV anche io ho avuto la stessa impressione, ma leggendo tra le righe (e visto che hanno seguito la fase di progettazione) sono cmq fiducioso !

Ale

et voilà

Paketnummer Status-Nr. Datum Zeit Bemerkung Statustext Depot
30261362722 1022 27.01.2003 20:58 ZUP-Ausgang 9005
1020 27.01.2003 19:40 NIF-Eingang 9005
1001 24.01.2003 23:47 ZUP-Durchlauf 4
5 24.01.2003 0:00 Eingang Grosskunde 3000

Il pacco ieri sera era qui
Ihre Suche: Depotnummer 13
Depot-Nr Name/Anschrift zugehörige Ort(e)
13 General Logistics Systems Germany GmbH & Co. OHG Magdeburg Depot 13

In der Lehmkuhlenbreite 17
39179 Barleben/Ostfalenpark
Tel:(0180) 5252700
Fax:(0180) 5252701
Email: Depot13@gls-germany.com

Avete idea di cosa diavolo sia lo ZUP?
una volta che c'è il numero del pacchetto vuol dire che il prodotto è in viaggio verso la destinazione?

Ciao

Originariamente inviato da Plexi47
Purtroppo non posso ,Lui è arrivato ma io non
sono a casa !!!
Se ne parla Lunedì (ahime')
Mauro

Ma questa è pura malvagità. Io quì a sbavare e tu a zonzo con il bimbo solo soletto a casa.

Chi al pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane.

Mi consolo pensando che anche tu stai rosicando una cifra!:D

Comunque aspettiamo con impazienza!

è arrivato!!!!!!!!

é arrivato anche a me.....

mia moglie lo tiene in ostaggio!!!!!!!!! Argh

Ciao corro a comprare un cavo Component decente!

Re: è arrivatooooooo !!!!

Originariamente inviato da alex_co_99
l'ho trovato in ufficio ! Ora devo pensare a come portarlo a casa......sono in moto :mad:

ma che razza di motorino hai?? addirittura con pc incorporato, collegamento internet, monitor e non hai il rimorchio?
:p

Re: Re: è arrivatooooooo !!!!

Originariamente inviato da MODER
ma che razza di motorino hai?? addirittura con pc incorporato, collegamento internet, monitor e non hai il rimorchio?
:p

E mica è un tritubo che mi serve il rimorchio :D

Cmq ho comprato delle corde elastiche e stasera me lo porto a casa. Domani ti faccio sapere.....

Ma...a te è arrivato ???????

Alex

ma come non sai che ..

qui siamo in Africa del Nord??

Pensa GHI mi ha letto la prova del 963 da Treviso per telefono.
La copia di AF l'ho recuperata dopo 2 giorni in edicola.

Speriamo domani.

Re: è arrivatooooooo !!!!

Originariamente inviato da alex_co_99
l'ho trovato in ufficio ! Ora devo pensare a come portarlo a casa......sono in moto :mad:
Alex, se vuoi puoi farti prestare il mezzo da valebon:
high_tech.jpg