• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Philips 963 SA

Dukefleed,
ho aperto un thread su riproduzione video (magari sbagliando)
HTPC da zero,tu hai qualche idea su quello che chiedo ?
Grazie
Mauro

lor signori scusino

ma quanto lo pagate l'aggeggio in questione da hicomponents con le spese incluse :) ?

grazie per le delucidazioni devo contare i soldini nel porcellino !!!!

Giovanni

Concordo, ma mi sa che vi siete dimenticati le spese del bonifico internazionale.
Nel mio caso, con la mia banca la spesa complessiva è di 438 euro.

Ciao

Originariamente inviato da dukefleed29
Concordo, ma mi sa che vi siete dimenticati le spese del bonifico internazionale.
Nel mio caso, con la mia banca la spesa complessiva è di 438 euro.

Ciao

+ di 20 Euro!

Cambia banca!!!

non me lo dire.....mi è venuto un colpo!
In realtà è una percentuale dell'importo e in teoria si fa a metà con il destinatario. Ma non mi è sembrato questo il caso.....

Soprassediamo.......altri servizi sono buoni per fortuna.
Ciao

Aspetto la prossima settimana che ci saranno le prime consegne!
io dovrò soffrire fino a quella dopo!

Io anche di + immagino.

Comunque ormai sono diventato povero. Quindi nell'attesa non rischio di comprarmi qualcosaltro. In compenso rosicherò nei confronti di chi già lo stara smanettando.

Costi

Philips DVD-963 SA - EUR 381.72
Spese di spedizione - EUR 30,21
Assicurazione - EUR 6,00
Bonifico estero - EUR 7,00

Ciao
MASSIMO

Lorenz, ma pensi di abbandonare (momentaneamente) l'Htpc?
Ma come, lo Z1 offre in più del 3xpanny proprio questa possibilità e tu non la sfrutti? Tanto valeva che ti comprassi il "300" ;) ;)
O forse è solo il primo passo per cambiare proiettore?
Ovviamente scherzo, non ti inca....:D :D :D

Originariamente inviato da VINICIUS
Lorenz, ma pensi di abbandonare (momentaneamente) l'Htpc?
Ma come, lo Z1 offre in più del 3xpanny proprio questa possibilità e tu non la sfrutti? Tanto valeva che ti comprassi il "300" ;) ;)
O forse è solo il primo passo per cambiare proiettore?
Ovviamente scherzo, non ti inca....:D :D :D

Ma perchè tutti avete paura che mi incazzi?

Non ho mica precedenti del tipo pestaggi sanguinari... ancora!:D

Comunque il perchè l'ho spiegato varie volte (sono stanco di scrivere lo troverai in uno dei 600 o più post sullo Z1) ed è tecnicamente un possibile ulteriore plus rispetto all'Ae300 che non sò invece come si comporti con i segnali Progressive Pal.

Vi terrò al corrente sul risultato. Poi magari decido di comprarmi una Halo.

P A R T I T O !!

Il 24/01/2003 alle ore 23,47.

Lo porteranno in bici considerato che al 27 ancora nessuna notizia ;) .

Forse avremo il c..o ( pardon, la fortuna ) di averlo entro il 31 :p anzichè la 6 settimana :D

Perchè non so il tedesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sembra che anche anche il mio ordine sia stato gestito dallo spedizioniere il 24 alle ore 23.50.

Moder tu hai capito che si dice nella paginetta dello spedizioniere?

ciao

CERTO !!!

Io non capisco un ... di tedesco, ma nel mio ufficio c'è una ragazza che lo parla perfettamente.

In sintesi, quella è la partenza, poi (dopo 13 minuti) inviato ad un altro deposito di un grossista per la distribuzione.

Considerando che:

- sabato e domenica (forse) i tir non viaggiano, ma stamane potrebbe già essere in viaggio per l'Italia.

- Domani potrebbe essere consegnato all'UPS italiana e (magari!) dopo 24/48 ore consegnarcelo.

Naturalmente in Sicilia arriverà dopo aver attraversato lo Stretto a nuoto
:D

Speriamo bene

Sullo stesso camion...

almeno da quello che capisco !
La pagina dello spedizioniere riporta la cronologia dei movimenti interni alla Germania: vedremo se sarà aggiornata con lo sdoganamento......

Ale