alex_co_99
New member
ve possino.......
"tipica espressione romana"
Ma come dicevo....mica ciò er tritubbo....
"tipica espressione romana"
Ma come dicevo....mica ciò er tritubbo....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Originariamente inviato da MODER
Oggi, tardo pomeriggio.
A me gli occhi ......![]()
Originariamente inviato da dukefleed29
sempre per completezza:
Leggendo avsform ho trovato un post che sostiene che sia meglio prima usare l'hack per il region free e poi quello del progressive scan pal.
In più sembra che il macrovision venga disattivato in ps. ma allo spegnimento del dvd player si perde tale funzione.
In un post successivo si legge:
"When you power off and restart the machine, macro is on, also on progressive busses, in progressive mode.
Then if you go to the menu: 480p/unprocessed, and toggle between these, macro disappears in both modes"
per maggiori info potete cervare i messaggi di soundman38.
per generare i codici RC6 si può usare anche il programma ominiremote per PALM (oppure su pocket pc esiste l'emulatore perfetto del pronto)
in giro si trova la macro già fatta per palm...non la ho ancora provata, non posso dare garanzie, la ellego.
Ciao a tutti
Originariamente inviato da lorenzo419
Sono rimasto un pò raffreddato dalla recensione di Digital Video. E' stata data una notevolissima importanza alla parte audio del lettore mentre a quella video è stato dedicato meno tempo. In più a differenza della recensione di AF non viene riscontrata tutta questa differenza tra il le uscite RGB, Svideo e composito e quelle invece Component I e P. Il lettore viene si paragonato al Denon (credo il 2800 prima edizione), ma con molto meno entusiasmo (infatti AF lo paragonava addirittura al 3800). Strano è che nessuno si azzardi comunque mai a dire che il 2800MKII soffre di vertical bandig in ProPal)
Originariamente inviato da MODER
Oggi, tardo pomeriggio.
A me gli occhi ......![]()
Originariamente inviato da alex_co_99
che ti verrà spedito entro la 6 settimana dell'anno....cioè, se non erro, la prossima !
Alex