Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Originariamente inviato da Plexi47
I Francesi,da come ho capito,intanto non sono sicuri che il
player in progressivo esca PAL 50Hz o PAL 60Hz e poi alcuni
danno la colpa dello scarso o nullo miglioramento alla matrice
del 3200
Mauro
Originariamente inviato da m.tonetti
C'e' qualcuno che gia' lo possiede ed ha effettuato dei test comparativi ?
Ciao
MASSIMO
Infine prevede una funzionalita' che consente di migliorare l'ascolto di un normale CD audio. Il segnale a 16bit e 44,1 kHz viene ricampionato a 24 bit fino ad una frequenza di 192 kHz (up-samplig). Sono veramente curioso.
Ciao
MASSIMO
Originariamente inviato da Sergicchio
Sul fatto che ricampionando a 24bit 192Khz un segnale 16bit 44.1Khz si abbia un miglioramento qualitativo non credo sia tecnicamente possibile. I bit mica si inventano.
Poi se vogliamo far accendere la spia 24bit sul decoder e quindi autoconvincerci che suona meglio il discorso è un altro.![]()
Il Philips DVD-963SA monta l'integrato Analog Device AD1895 che e' specializzato proprio in questo tipo di conversioni, vale a dire di segnali 16bit/44,1 kHz dei normali CD fino al formato 24 bit/192 kHz, utilizzato anche sui DVD-Audio.
Ciao
MASSIMO
Originariamente inviato da lorenzo419
Ma quando ti arriva?
Dato che non lo compro mi dici a grandi linee che giudizio hanno dato?Originariamente inviato da m.tonetti
A chi lo dici !
L'arrivo ormai dovrebbe essere imminente.
A chi interessa e' uscita la prova anche sul numero di Gennaio di Audio-Review. Sullo stesso numero c'e' anche un tutorial interessante su SACD e DVD-AUDIO.
Ciao
MASSIMO
Il Philips DVD-963SA monta l'integrato Analog Device AD1895 che e' specializzato proprio in questo tipo di conversioni, vale a dire di segnali 16bit/44,1 kHz dei normali CD fino al formato 24 bit/192 kHz, utilizzato anche sui DVD-Audio.
Ciao
MASSIMO
Sul fatto che ricampionando a 24bit 192Khz un segnale 16bit 44.1Khz si abbia un miglioramento qualitativo non credo sia tecnicamente possibile. I bit mica si inventano.
Poi se vogliamo far accendere la spia 24bit sul decoder e quindi autoconvincerci che suona meglio il discorso è un altro.![]()
Scusate ma sto chiedendo un altra cosa.
Esiste una scheda PCI con collegamento component per HTPC che accetti il segnale pal progressivo e funga semplicemente da tramite tra il DVD ESTERNO ProPal e la ATI in modo da non dover acquistare prima un lettore progressive pal e poi pure la halo entrambi costosi perchè muniti dello stesso chip deinterallaciatore?
Non vorrei sembrarvi ripetitivo ma nessuno sà dirmi nulla?
E' un po' come quando si compra uno scanner con risoluzione ottica 2400p e si cerca di ottenere una risoluzione 19200p interpolando i punti a disposizione? (scusate l'analogia con lo scanner, ma è la prima cosa che mi è venuta in mente)
Scusatemi.
Vorrei capire qualcosa in più dal momento che credo di essere ignorante in materia.![]()
Però sono curioso...vorrei proprio sentire i benefici dell'upsampling.
Non stavamo parlando del Philips?![]()