Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Hai avuto modo di confrontarlo con gli Hitachi 7200 e 9700?rinaldoincampo ha detto:la TV tradizionale, analogica o digitale, si vede meglio che in qualunque altro plasma attualmente sul mercato.
batz ha detto:Il 9631 viene venduto con i supporti per attaccarlo al muro? O bisogna attrezzarsi in altro modo?
Per favore mi dite anche le dimensioni esterne dell'imballo? Per vedere se mi entrerà in macchina o se devo farmi prestare una multipla...![]()
Grazie!
batz ha detto:Il discorso è che lo voglio trasportare in verticale, per cui mi serve sapere quanto alto è l'imballo.
batz ha detto:Prevedo di prenderlo il prox mese, chissà che scenda ancora un po' di prezzo.
Giusto per info, sapete se a breve uscirà l'evoluzione del 9631? Tanto per sapere...eventualmente posso aspettare anche un mese in piu'....
![]()
Il Philips ha l'ambilight, il panasonic no. In compenso dovrebbe costare meno, e un decoder digitale terrestre lo compri a parte (che non è malaccio come idea)batz ha detto:mi tentava anche il pana 60, ma senza dtt proprio non lo concepisco un plasma di quel (questo) calibro...
Dovresti fare prima l'aggiornamento sw, che permette l'utilizzo del dvb-t anche in Italia, poi basta rifare la sintonia e appaiono tutti i canali.Steke_ten ha detto:chi mi spiega come si usa il digitale terrestre integrato?