Arrivato il 9631...

per la modica cifra di 2290..
L'ho sballato e montato (in due...azz...se pesa!) sul suo piedistallo, e lo sto testando. Ottimo prodotto, veramente. E sono ancora lontano dal provare il concetto HD....!
Ore di funzionamento nel menu segreto: 1! E' la mia del test...

è nuovo di pacca, anche l'imballo era vergine. Fiuuuuuuu....
Tornando al discorso staffe, sono stato da MW e ho trovato 2 tipi di staffe adatte; una con la scatola bianca lunga e stretta con scritto "wall......" da 69.90 euro. Probabilmente è quella di Albertz: lascia la tv un po' inclinata verso il basso? Se si è quella.
Piu un'altra di Melic*ni Flat 10 da 59.90 eur che è quella che ho preso (costava meno...

)....scherzo, dal disegno sulla scatola mi sembra faccia esattamente quello che chiedo io.
Non l'ho ancora montata sul muro per cui datemi qualche gg...
Posso solo dire che nella confezione ci sono le 2 staffe verticali che si attaccano alla staffa piu' grossa che va sul muro; una marea di viti, compresi i tasselli da muro e le viti M8 che vanno sulla tv, chiave tubo, brugole... Speriamo bene.....e che vada tutto in porto.
Da schema la tv sta parallela la muro, e distanziata dallo stesso pochi cm, dovrebbero bastare per component e scart (che non uso...)
Ecco..per ora sguazzo nell'ambilight.....
Byez!