Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
batz ha detto:Ma siete FANTASTICI!
@Albertz
Per favore mi dici marca nome modello della piastra che hai acquistato da MW? Cosi vado a botta sicura....![]()
Thanks!
Albertz ha detto:Mi spiace batz, ma la marca e il modello proprio non me li ricordo.
Posso comunque provare a guradare a casa (ci torno per il Week End) se ho ancora l'imballaggio e ti faccio sapere (forse sullo scontrino è indicata la marca).
In ogni caso credo che tutti i MW abbiano questo tipo di supporto universale e quindi dovresti andare sul sicuro comunque (a meno che non li abbiano esauriti ovviamente).
ASPETTA!nokiano ha detto:che dite rischio o aspetto un paio di settimane
ontheair ha detto:2) c'è il "menù di servizio" che si attiva premendo 062596 + il tasto i+ (ultima fila del telecomando, secondo tasto da sx, quelli piccolini che non sporgono). Per uscire premi menù. PS io non l'ho mai usato il menù di servizio, stai attento a non modificare voci che non conosci, o ti friggi la tv![]()