Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai avuto modo di confrontarlo con gli Hitachi 7200 e 9700?rinaldoincampo ha detto:la TV tradizionale, analogica o digitale, si vede meglio che in qualunque altro plasma attualmente sul mercato.
batz ha detto:Il 9631 viene venduto con i supporti per attaccarlo al muro? O bisogna attrezzarsi in altro modo?
Per favore mi dite anche le dimensioni esterne dell'imballo? Per vedere se mi entrerà in macchina o se devo farmi prestare una multipla...![]()
Grazie!
batz ha detto:Il discorso è che lo voglio trasportare in verticale, per cui mi serve sapere quanto alto è l'imballo.
batz ha detto:Prevedo di prenderlo il prox mese, chissà che scenda ancora un po' di prezzo.
Giusto per info, sapete se a breve uscirà l'evoluzione del 9631? Tanto per sapere...eventualmente posso aspettare anche un mese in piu'....
![]()
Il Philips ha l'ambilight, il panasonic no. In compenso dovrebbe costare meno, e un decoder digitale terrestre lo compri a parte (che non è malaccio come idea)batz ha detto:mi tentava anche il pana 60, ma senza dtt proprio non lo concepisco un plasma di quel (questo) calibro...
Dovresti fare prima l'aggiornamento sw, che permette l'utilizzo del dvb-t anche in Italia, poi basta rifare la sintonia e appaiono tutti i canali.Steke_ten ha detto:chi mi spiega come si usa il digitale terrestre integrato?