Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
é meglio,altrimenti,quando arrivi a casa devi aspettare 4 o 5 ore prima di accenderloFabioC ha detto:Buongiorno a tutti.
, un mio conoscente sostiene che vada trasportato in verticale, altrimenti si possono danneggiare i fosfori....vi risulta????
Grazie a tutti!
iafaccio ha detto:é meglio,altrimenti,quando arrivi a casa devi aspettare 4 o 5 ore prima di accenderlo
Anche adesso se è per questo!Epimember ha detto:Una volta bisognava aspettare due ore prima di accendere i frigoriferi![]()
Anche i freezer, e i condizionatori portatili tipo il Pinguino...Epimember ha detto:Una volta bisognava aspettare due ore prima di accendere i frigoriferi![]()
rossogodot ha detto:provate ad andare a vedere come vengono scaricati nei magazzini dei vari magastore
Esagerato... il mio Plasma pesa 30 kg, è meglio essere in due a sollevarlo più che altro per questioni di ingombro. La scatola era molto grossa ma sulla Picasso c'è stata semplicemente tirando via i sedili posteriori, se poi la TV non avesse avuto le casse laterali integrate ci sarebbe stato anche su una Punto. Mia moglie (che non è esattamente un energumeno, io neppure) è stata più che sufficiente ad aiutarmi a portarlo a casa, caricarlo sul piccolo ascensore e portarlo in appartamento al V piano. E poi riimballarlo, riportarlo giù, rimetterlo in macchina perché sono tornato a farmelo cambiare. Tornato al centro commerciale l'omino locale mi ha aiutato a "scenderlo" dalla macchina e a ricaricare il nuovo bimbo. Niente di tragico. Tragico è quando quei cazzoni di Bartolini ti fanno cadere il Plasma dal furgone e se non te ne accorgi rischi che sia colpa tua... tino non ha dormito qualche notte per questo motivo...ontheair ha detto:Non credo che entri in una macchina, per quanto grossa sia. Per non parlare del peso della confezione, mi pare che il mio philips 42" pesasse in complessivo circa 70kg, che da spostare sono relativamente facili in due, ma da alzare e caricare in macchina.... che se poi sbatte e ti cade, son cavolacci tuoi.![]()
ontheair ha detto:il problema non è tanto il trasporto in verticale, ma il COME trasportarlo...forse FabioC non ha mai visto la confezione di un plasma 42", è a dir poco... immensa.
Se non apri lo scatolone davanti al trasportatore si consiglia di scrivere di fianco alla tua firma: "salvo verifica contenuto"FabioC ha detto:Beh, a parte controllare che l'imballo non abbia preso botte "particolari" cos'altro?