• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Philips 3D 40pfl8605h

saxarba ha detto:
08Dicembre2011

questo è esattamento quello che vedo sulla mia tv (le linee verticali sulla destra), ovviamente non sempre ma solo in determinate occasioni, e principalmente con segnale sd. qualcuno ha esperienze in merito?

per salvatoreman: cosa dovrebbe fare l'assistenza? così li indirizzo
Quando lo feci notare all'assistenza tecnica, la prima volta si portaro il televisore e me lo riportarono uguale. chiamai un altro centro assistenza con il tecnico davanti il problema non si manifestò, ed il tecnico si rifiutò di portarlo via, dopo aver scattato le foto mandate alla Philips, mi ha ricontattato il tecnico se lo è venuto a prendere e me lo ha sistemato. P.S. a me si è anche appannato durante la visione. Se volete la foto..
https://picasaweb.google.com/lh/photo/b9WCVwi5WuNFUlnwP-o5KNMTjNZETYmyPJy0liipFm0?feat=directlink

mi sono visto roma juve in 3D spettacolo puro:cool: avevo pure degli amici e sono rimasti senza parole;) peccato per il pareggio volevo i 3 punti forza juve:)

Ragazzi mi dite qualche sito dove acquistare il kit 3D a buon mercato? Ho provato a vedere in giro ma costa troppo oltre i 150€ per 2 occhialini e quel trasmettitore!!!

Mi mandate qualche link, o magari qualcuno di voi che si stufato e vuole rivenderlo?

salvatoreman ha detto:
Quando lo feci notare all'assistenza tecnica, la prima volta si portaro il televisore e me lo riportarono uguale. chiamai un altro centro assistenza con il tecnico davanti il problema non si manifestò, ed il tecnico si rifiutò di portarlo via, dopo aver scattato le foto mandate alla Philips, mi ha ricontattato il tecnico se lo è venuto a prendere e me lo ha sistemato. P.S. a me si è anche appannato durante la visione. Se volete la foto..
https://picasaweb.google.com/lh/photo/b9WCVwi5WuNFUlnwP-o5KNMTjNZETYmyPJy0liipFm0?feat=directlink

quindi tu il banding non lo vedi più in nessuna condizione?

ripeto, io lo vedo, ma solo in determinate occasioni sporadiche con segnale sd principalmente.

Carme7o ha detto:
Ragazzi mi dite qualche sito dove acquistare il kit 3D a buon mercato? Ho provato a vedere in giro ma costa troppo oltre i 150€ per 2 occhialini e quel trasmettitore!!!

Mi mandate qualche link, o magari qualcuno di voi che si stufato e vuole rivenderlo?

ciao
considera che 150 già è ottimo... a 150 di solito si vende il kit usato, nuovo difficilmente puoi trovare a di meglio

Costa più di 150 ma cmq sia anche 150 sono troppi, messo da parte il trasmettitore che da solo costa sui 30€, possibile che un paio di occhialini di plastica costi 100€??!

valore e prezzo sono due elementi che non sempre vanno di pari passo

l'iphone costa 800 euro... manco morto li vale ma tutti ce l'hanno e sono entusiasti di avere speso quei soldi...

150 euro è il prezzo che vanno per gli occhialini usati... sempre che li trovi visto che sono poche le persone che hanno la tv 3D :-)

Ciao ragazzi rieccomi :D scusate se non vi ho risposto prima ma il lavoro in questo periodo non mi da tregua :D ritornando all'aggiornamento ho scritto e ripeto che i difetti riscontrati sono un mio semplice parere, io ho notato queste cose sul mio 52 guardandolo da una distanza di 2,50 circa da come ho potuto leggere anche guybrushBG nota i maledetti artefatti che ci sono intorno ai personaggi cosa che ripeto a mio avviso sembra peggiorato.. per il banding il nostro philips ne soffre e come anche con segnali tv hd provato con la7 hd unico canale ddt che attualmente abbiamo qui in calafrica :D ancora non abbiamo avuto lo switch, per il 3d attendo un bel filmazzo con 3d nativo e poi darò le mie impressioni per adesso tron non essendo un 3d nativo ed essendo la maggior parte girato in notturno dove il 3d non eccelsa aspetto di avere tra le mani avatar :cry: sempre se lo trovo :cry: per la colorimetria come dice guybrushBG ho diversi dvd test dal meringhi al thx logicamente senza sonda quindi il tv è stato tarato come si suol dire ad occhio :D con risultati decenti ma non eccelsi il nostro tv non avendo i controlli isf non si possono regolare gammut , colori primari , incarnato ecc ecc.. quindi il tv nel complesso è un ottimo tv con i suoi pregi e difetti alcuni gravi alcuni meno gravi che si parlava prima.. il mio ha i famosi aloni di sporco interno pannello ( vi consiglio di non andarli a cercare visto che quasi tutta la serie ne soffre) non danno fastidio alla visione e ne si notano bisogna solo andarli a cercare :D resta comunque un qualcosa di inaccettabile e atroce per un'azienda con esperienza come la philips, ho contattato il centro assistenza dicendomi che conoscono il problema e si risolve smontando il vetro del tv e pulendo il tutto nel loro laboratorio ( il quale è pieno di polvere ecc ecc non essendo un ambiente asettico se non sbaglio si dice cosi giusto?? quindi mi tengo lo sporco e buona notte.

per gli occhiali 3d qui da noi all'expert vendono il kit 160 euro ( io e un'altro utente credo Treze abbiamo preso il kit da mrprice a 99 euri ):D vi informo che il nuovo modello 516 è compatibile con il nostro tv e costano 75 euro

Carme7o ha detto:
Costa più di 150 ma cmq sia anche 150 sono troppi, messo da parte il trasmettitore che da solo costa sui 30€, possibile che un paio di occhialini di plastica costi 100€??!

Carmelo non sono dei semplici occhiali di plastica tipo quelli polarizzati passivi ma sono occhiali attivi cioè hanno un otturatore che chiude velocemente le due lenti ( fai la prova a guardare con gli occhiali accesi verso una luce chiara e capirai) certo un pò cari ma nella media e ricordiamo che sono xpand i migliori sul mercato come tecnologia 3d .

quel che vuoi... ma è pure innegabile che sono costruiti sfacciatamente con i piedi... il prezzo è palesemente sproporzionato.

a me hanno pure cominciato ad accendersi da soli, alternando "aperto - chiuso" lentamente a tv spenta... mangiandomi ovviamente le batterie...

e la cosa comica è che mentre sono interamente chiusi ho pure notato che il "nero" non è manco omogeneo, ci sono delle macchie che non si chiudono... insomma, una porcheria

black_angel71 ha detto:
per gli occhiali 3d qui da noi all'expert vendono il kit 160 euro ( io e un'altro utente credo Treze abbiamo preso il kit da mrprice a 99 euri ):D vi informo che il nuovo modello 516 è compatibile con il nostro tv e costano 75 euro

Cavolo 99€ ci si può pensare...75 ancora di più!! Grazie della notizia Black Angelo, puoi mandarmi i link di queste 2 offerte?

ma l'ultimo aggiornamento l'avete fatto da usb o da internet? se imposto aggiornamento da internet mi dice che la tv è già aggiornata

confermo di avere pagato il kit 3d 99 euro, da mw a pescara vendono gli occhiali pt03 a 49euro.
dopo la visione di diversi film in 3d vi posto i miei voti
step up 3d voto 9
thor 3d voto 7,5
capitan america 3d voto 8,5
cars 2 3d voto 9
raperonzola 3d voto 8,5
sanctum 3d voto 8,5
pirhania 3d voto 8,5
crisman carol 3d voto 9

Ora che ho dato uno sguardo alle caratteristiche, il nuovo modello è anche ricaribile tramite USB invece di quelli vecchi che vanno a pile:(!!!

Molto meglio.

saxarba ha detto:
quindi tu il banding non lo vedi più in nessuna condizione?

ripeto, io lo vedo, ma solo in determinate occasioni sporadiche con segnale sd principalmente.

Anche io lo vedevo solo in determinate situazioni, tipo immagini non messe a fuoco, lo spot del multicentrum che passa spesso su rai4 si vedeva tanto. Ora è sparito del tutto.

Ultima modifica:
basta scrivere occhiali 3d philips su google e vi trova i modelli. Per quanto riguarda i nuovi occhiali ricaricabili ho dei dubbi... nel senso ho notato che tutti gli occhiali 3d attivi con batteria non ricaricabile di qualsiasi marca tv sony toshiba ecc ecc costano più di quelli ricaricabili quindi suppongo che un motivo ci debba essere, oggi ho provato il 3d ragazzi non so voi ma io non ho notato nessuna differenza, essendo sempre fuori casa ritornando la sera tardi e avendo un soggiorno molto grande dove attualmente non accendo riscaldamento e la temperatura e sui 16 gradi quindi come ben sappiamo il nostro tv a temperature fredde in 3d non lavora bene ha bisogno di riscaldarsi, ora voi avete già i vostri riscaldamenti accesi? avete provato i film in 3d dopo qualche tempo che il tv era acceso? in entrambi i casi il tv rende meglio altrimenti da come ho potuto leggere sul forum della philips e da consigli di multi utenti per godersi un film in 3d bisogna accendere il tv 1 ora prima come minimo...( come mia risposta a tale cosa nel forum philips è stata : è un tv o una macchina da caffè? ) bene lascio a voi le prove e le vostre conclusioni.