black_angel71
New member
no il bollino rosso che vede è l'mhp il servizo interattivo l'epg sarebbe tasto alto esterno della croce , si apre un menù con scrittoguida programmi lista canali televideo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vabbe veramente mi fate cosi stupidosaxarba ha detto:devi scompattarlo e mettere solo il file autorun.upg nella root della chiavetta
vabbe veramente mi fate cosi stupidosaxarba ha detto:devi scompattarlo e mettere solo il file autorun.upg nella root della chiavetta
black_angel71 ha detto:no il bollino rosso che vede è l'mhp il servizo interattivo l'epg sarebbe tasto alto esterno della croce , si apre un menù con scrittoguida programmi lista canali televideo
cmq molto stranoblack_angel71 ha detto:lungi da me da ritenerti uno gnorri trezema sai a volte una piccola distrazione può capitare, comunque io ho scaricato il file italiano dal sito aperto preso il file autorum messo nella chiavetta philips eeeeee voilà
partito
treze100 ha detto:cmq a me mhp funziona tranquillamente idem la guida canali
82franky82 ha detto:Qualcuno "esperto" e un pó fissato (come me) della qualità video potrebbe postare i settaggi che adotta per la visualizzazione di soli film i
black_angel71 ha detto:
Ciao Franky82 ti posto i miei settaggi con cui mi trovo molto bene su blu ray
contrasto 53
luminosità 50
colore 50
nitidezza 1
riduzione rumore off
tinta personalizzato
r 115
v 85
blu 62
pnm off
200 hz off
risoluzione massima off
contrasto perfetto minimo
retroilluminazione dinamica standard
riduzione artefatti off
ottimizzazioni colori minimo
gammi +1
sensore luce off
formato immagine uso non in scala cosi è pixel x pixel
questa è un'ottima base poi se hai gusti diversi smanettaci su pian piano cambiando semmai la tinta o leggermente il contrasto anche se cosi con i dischi test in mio possesso il mio pannello mi da ottimi risultati.
sumer79 ha detto:Molto utile questo 3d
Invece avete dei settaggi ottimizzati per il DDT (sia normale che HD)?
Grazie
PS non sono riuscito a trovare i link ai dischi test da te citati...potresti indicarmeli?