82franky82
New member
Tramite internet puoi solamente scaricare gli aggiornamenti sostanziosi....questi aggiornamenti che sono usciti fino ad ora sono "piccoli" aggiornamenti che puoi installare solo tramite usb
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Veramente sul sito risulta solamente quello del 19 dicembre....Carme7o ha detto:Avete visto che dopo quello dell'8/12 sono usciti addirittura altri 2 aggiornamenti a distanza di 2 giorni l'uno dall'altro??
Questo è moooolto strano....
Cmq finalmente hanno pubblicato anche le note di rilascio di tutti e 3 questi ultimi aggiornamenti, ecco cosa dicono:
Q55xx_0.140.46.0 (Publication date: 2011-12-21)
· Solution stuttering noise on HDMI.
· Solution about visible artefacts.
Q55xx_0.140.45.0 (Publication date: 2011-12-19)
· Solution for No HD+services anymore possible when provider driven SW update is done.(Germany,Austria and Switserland)
· Solution Mettalic sound when switching between SD and HD sources.
Q55xx_0.140.44.0(Publication date: 2011-12-08)
· Solution for audio drops and mutes with DVB-S boxes from Polsat.
· Solution for Video picture disturbances / freezes on two DVB-C HD services on Eltrona Luxembourg network.
· Solution for sudden volume changes on Bose HCS systems via SPDIF.
· Solution for sound lost in combination with specific Hotel STB.
· Solution for slow respond of TV RC keys.
In pratica, a parte che di 3D nn si parla proprio, tra le varie cose dicono di aver sistemato problemi di artefatti, rumori di HDMI e problemi audio quando si cambia canale da SD a HD.
Qualcuno di voi ha installato tutti e 3 questi aggiornamenti, e soprattutto ha notato qualcosa di nuovo e positivo??![]()
saxarba ha detto:io l'ho installato tramite usb, e mi sembra (sottolineo mi sembra) che il problema di banding sia molto attenuato se non sparito, ma devo testarlo in alcune situazioni critiche.
altre migliorie che speravo invece non ci sono state:
1. guida tv da emittente che non riesce a caricare più di 34 canali (assenti rai e mediaset)
2. l'applicazione mhp che non si riesce a disabilitare in modo permanente ma ogni volta che riaccendo la tv si riposiziona su avvio automatico. inoltre il servizio notizie mhp di mediaset risulta illegibile per via dell'impaginazione
ma su questi punti, specialmente 1 e 2 nessuno di voi mi ha mai detto se succede solo a me o a tutti.
saxarba ha detto:devi scompattarlo e mettere solo il file autorun.upg nella root della chiavetta
black_angel71 ha detto:purtroppo in tutti i modelli xxx5 non c'è più questa funzione l'unico modo per vedere cosa c'è dopo è cliccare sul tasto a croce quello in basso aprendosi cosi un menù con la scritta stato e altre voci tra questi la voce in onda cliccaci e ti dice cosa c'è in quel momento e con il tasto dx del telecomando sempre di quella a croce logicamente ti dice quello successivo.. in parole povere un macello na chiavica uno schifo totale che molti utenti lamentano