chiara monticelli
New member
E il tuo cinescopio è perfetto?Posso avvalermi della garanzia per farlo aggiustare?atchoo ha detto:Le tv crt non brillano per uniformità: è il tuo cinescopio che è così...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E il tuo cinescopio è perfetto?Posso avvalermi della garanzia per farlo aggiustare?atchoo ha detto:Le tv crt non brillano per uniformità: è il tuo cinescopio che è così...
atchoo ha detto:Io ho messo luminosità su 42, colore su 40, contrasto su 70, nitidezza su 0 o 1, la temperatura colore su normale (nonostante la ritenga un pelino fredda) e utilizzo digital scan su tv analogica e digitale terrestre. Tutti su off gli altri aiuti digitali. Preselezione musica per l'audio.
chiara monticelli ha detto:Ciao a tutti.Ho notato che sul mio schermo del 9551,sulla sinistra e in misura minore sulla destra c'è una fascia verticale di circa 3-4 cm di un 'ombra scura,è normale?
atchoo ha detto:Segnalo l'assoluta eccellenza dell'immagine di Xbox 360 Elite via hdmi. Sono quasi pentito di aver venduto la tv (anche se il sostituto è di assoluto prestigio)...![]()
kiki76 ha detto:Mi sevirebbe una mano.