chiara monticelli
New member
E il tuo cinescopio è perfetto?Posso avvalermi della garanzia per farlo aggiustare?atchoo ha detto:Le tv crt non brillano per uniformità: è il tuo cinescopio che è così...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E il tuo cinescopio è perfetto?Posso avvalermi della garanzia per farlo aggiustare?atchoo ha detto:Le tv crt non brillano per uniformità: è il tuo cinescopio che è così...
atchoo ha detto:Io ho messo luminosità su 42, colore su 40, contrasto su 70, nitidezza su 0 o 1, la temperatura colore su normale (nonostante la ritenga un pelino fredda) e utilizzo digital scan su tv analogica e digitale terrestre. Tutti su off gli altri aiuti digitali. Preselezione musica per l'audio.
chiara monticelli ha detto:Ciao a tutti.Ho notato che sul mio schermo del 9551,sulla sinistra e in misura minore sulla destra c'è una fascia verticale di circa 3-4 cm di un 'ombra scura,è normale?
atchoo ha detto:Segnalo l'assoluta eccellenza dell'immagine di Xbox 360 Elite via hdmi. Sono quasi pentito di aver venduto la tv (anche se il sostituto è di assoluto prestigio)...![]()
kiki76 ha detto:Mi sevirebbe una mano.