alex 71
New member
ma veramente con una semplice ricerca con google:davestas ha detto:Ma possibile che sto tv sia sparito dagi store italiani?
http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=23329
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ma veramente con una semplice ricerca con google:davestas ha detto:Ma possibile che sto tv sia sparito dagi store italiani?
Non so che dire, il 32PW9527/12 risale ad almeno quattro anni fa.and75 ha detto:...sinceramente la funzione pixel plus del 9551 non ha niente a che vedere con la nitidezza del 9527...
chiara monticelli ha detto:vorrei settare anche l' ingresso RGB(decoder ski),ma cambiando i valori di geometria del service menù per questa uscita,cambiano anche quelli impostati prima con hdmi.Come posso fare? Ed è possibile farlo?
Chiedevo perchè avevo una mezza intenzione di provare sky hd, poi ho letto che il decoder sarebbe incompatibile con la 1.0 e da un sacco di problemi. Probabilmente i motivi sono altri, ma ne hanno subito approfittato per scaricare le colpe sulle tv.atchoo ha detto:Le differenze tra 1.0 e 1.1, comunque, sono minime e non dovrebbero incidere su compatibilità varie.