alex 71
New member
ma veramente con una semplice ricerca con google:davestas ha detto:Ma possibile che sto tv sia sparito dagi store italiani?
http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=23329
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma veramente con una semplice ricerca con google:davestas ha detto:Ma possibile che sto tv sia sparito dagi store italiani?
Non so che dire, il 32PW9527/12 risale ad almeno quattro anni fa.and75 ha detto:...sinceramente la funzione pixel plus del 9551 non ha niente a che vedere con la nitidezza del 9527...
chiara monticelli ha detto:vorrei settare anche l' ingresso RGB(decoder ski),ma cambiando i valori di geometria del service menù per questa uscita,cambiano anche quelli impostati prima con hdmi.Come posso fare? Ed è possibile farlo?
Chiedevo perchè avevo una mezza intenzione di provare sky hd, poi ho letto che il decoder sarebbe incompatibile con la 1.0 e da un sacco di problemi. Probabilmente i motivi sono altri, ma ne hanno subito approfittato per scaricare le colpe sulle tv.atchoo ha detto:Le differenze tra 1.0 e 1.1, comunque, sono minime e non dovrebbero incidere su compatibilità varie.