Nessun consiglio sull'audio?atchoo ha detto:Io chiedo invece suggerimenti su come regolare l'equalizzatore per avere un audio decente.
Attualmente equalizzo rispettivamente +10, +5, +5, +5 e +10 e a attivo il Virtual Dolby.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nessun consiglio sull'audio?atchoo ha detto:Io chiedo invece suggerimenti su come regolare l'equalizzatore per avere un audio decente.
Lucian86 ha detto:Provato la PS3 anchei in component........confermo il persistere del problema col residuo d'immagine anche con questo segnale; .......
redihokuto ha detto:persistenza dell'immagine??? ma stiamo scherzando che e' un plasma?
Potresti spiegarmi un po piu' in dettaglio sto problema?
Lucian86 ha detto:Vai indietro alla pagina 137 all'ultimo post di atchoo....lui ha spiegato bene il problema......Io non ho fatto altro che confermare questo problema anche in collegamento component.............
davestas ha detto:ma nei forum francesi di sto problema non ne parlono, fa che è sintomo solo di alcune consoles? Come è possibile che sia il televisore?
In effetti il problema è molto meno evidente di quanto non appaia dalle nostre descrizioni. E la resa "in game" rimane di ottimo livello.Lucian86 ha detto:Nemmeno io non mi sarei accorto se atchoo non lo avesse detto prima...
atchoo ha detto:Mi sembra di ricordare altri utenti con il tuo stesso lettore...