Nessun consiglio sull'audio?atchoo ha detto:Io chiedo invece suggerimenti su come regolare l'equalizzatore per avere un audio decente.
Attualmente equalizzo rispettivamente +10, +5, +5, +5 e +10 e a attivo il Virtual Dolby.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nessun consiglio sull'audio?atchoo ha detto:Io chiedo invece suggerimenti su come regolare l'equalizzatore per avere un audio decente.
Lucian86 ha detto:Provato la PS3 anchei in component........confermo il persistere del problema col residuo d'immagine anche con questo segnale; .......
redihokuto ha detto:persistenza dell'immagine??? ma stiamo scherzando che e' un plasma?
Potresti spiegarmi un po piu' in dettaglio sto problema?
Lucian86 ha detto:Vai indietro alla pagina 137 all'ultimo post di atchoo....lui ha spiegato bene il problema......Io non ho fatto altro che confermare questo problema anche in collegamento component.............
davestas ha detto:ma nei forum francesi di sto problema non ne parlono, fa che è sintomo solo di alcune consoles? Come è possibile che sia il televisore?
In effetti il problema è molto meno evidente di quanto non appaia dalle nostre descrizioni. E la resa "in game" rimane di ottimo livello.Lucian86 ha detto:Nemmeno io non mi sarei accorto se atchoo non lo avesse detto prima...
atchoo ha detto:Mi sembra di ricordare altri utenti con il tuo stesso lettore...