Lucian86
New member
Grazie per la risposta.......è una buona notizia per me questa.......Siccome sono molto soddisfatto della resa su 360 volevo che ps3 rendesse almeno alla pari.....la mia preoccupazione era che rendesse peggio per via del segnale diverso e per il fatto stesso che dicevi tu di non essere molto compatibile con la playstation........poi c'è sicuramente il problema che citavi prima ma se non si riesce a notare durante il gioco, francamente non m'importa....la sostanza per me è la resa del gioco vero e proprio.......
La mia paura si basava anche sul fatto che la xbox vecchia rendesse molto meglio della ps2 (una differenza sostanziale direi).....da qui ero preoccupato che forse la playstation in generale abbia qualche problema sul nostro philips
Tanto la play3 mi dovrebbe arrivare questa settimana.......posterò allora anche le mie impressioni tra poco.....
Ciao
Lucian
La mia paura si basava anche sul fatto che la xbox vecchia rendesse molto meglio della ps2 (una differenza sostanziale direi).....da qui ero preoccupato che forse la playstation in generale abbia qualche problema sul nostro philips
Tanto la play3 mi dovrebbe arrivare questa settimana.......posterò allora anche le mie impressioni tra poco.....
Ciao
Lucian