fossile ha detto:Questo l'avevo detto anch'io... è che andrebbe sempre paragonato con un 100Hz, forse questo con le console è un pò peggio degli altri, ma in generale si sà come rendono le console con i 100Hz... e c'è da dire che con i DVD "normali" e l'antenna è il TV con l'algoritmo anti-flickering migliore che ho visto.![]()
Vero che con l'XBox rende un pò meglio delle altre, ma, come dicevi tu, sempre pena fa...![]()
Se è possibile, le console vanno collegate al component in progressivo (visto che l'ha, perchè non sfruttarlo? i CRT con questo ingresso che si trovano da noi si contano...), è vero che aumenta l'aliasing [nell'XBox aumenta anche perchè la maggior parte dei giochi disabilitano l'antialiasing quando vanno in progressivo (e forse è meglio, considerando il 2x quincnux annebbiante di Nvidia...)], ma per il resto...![]()
Quindi, come ripeto, se si vogliono far rendere al 100% le "vecchie" console in RGB/S-Video, bisogna usarle su un 50/60Hz (io consiglio un bel Panasonic). :O
nn è questione di resa generale della console suol 100hz, è proprio in modalità 60hz /RGB che fa pena !!
poi x carità lasciamo solo stare il component su console sd dove sta x favore !!!!
ho acq. un monster cable component che peggiora la situaz. e nn di poco anche su altri tv (anche lcd)
usiamolo solo sull'HD