Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
atchoo ha detto:Più in generale mi sembra che il Philips, pur supportando bene anche i 720p, come ho potuto vedere con Ps3, renda di più a 1080i.
E' molto strano. Ipotesi:atchoo ha detto:...ho riscontrato una disfunzione. Tra uno schermo e l'altro, ho notato che rimane un residuo di quello precedente...
Già detto su qs. topic:redihokuto ha detto:...e' paragonabile a un lcd oppure presenta immagini piu' sfocate?
Fabrizio 1976 ha detto:Ragazzi, ho ancora un dubbio prima dell'acquisto:
Come rende con vecchie Console tipo PS1, N64 e Saturn??
Tutte Import....
Grazie
atchoo ha detto:Provata con Ps3. La resa è molto, molto buona, ma ho riscontrato una disfunzione. Tra uno schermo e l'altro, ho notato che rimane un residuo di quello precedente. Immaginate una schermata con la scritta "SONY PRESENTA". Poi una con il titolo del gioco, "GT HD". Infine un'ultima con note sul copyright e simili. Tra l'una e l'altra si vedrà l'immagine residua precedente. Quindi, appena prima di apparire "GT HD", ci sarà ancora "SONY PRESENTA". Appena prima delle note, ci saranno entrambe. E "SONY PRESENTA" e "GT HD". Spero di essermi spiegato.
Non è al livello dell'lcd che avevo (e che ho venduto). Un lcd non certo di seconda fascia, trattandosi della serie V, a 32".redihokuto ha detto:A livello di nitidezza e resa del dettaglio con immagini Hd il philips Crt e' paragonabile a un lcd oppure presenta immagini piu' sfocate?
Ho usato Ps3 via HDMI. E' una cosa che ho notato sia a 720p che a 1080i. Forse non ho provato a 576p. Il DNR è disattivato come tutti gli altri "aiuti" digitali. La console non ce l'ho più, quindi ora non posso provare. Ho cercato di fotografare il problema, ma non sono riuscito. Tra qualche giorno passa un mio amico con Ps3 e Xbox 360 e farò altre prove.fastleo63 ha detto:E' molto strano. Ipotesi:
- Hai usato gli ingressi YPbPr (component) o hai connesso la console ad un input del gruppo di prese SCART/Hosiden/RCA?
- Hai verificato le impostazioni del DNR?
Non al massimo. La mia spiegazione, empirica, è che, essendo il Philips così "ben disposto" verso l'alta definizione, questo lo faccia "soffrire" un pelo con i segnali SD. Aggiungi che le modalità a 60Hz funzionano a 640*480 e sono dunque più sgranate di per loro. Già la modalità progressiva, 576p o 480p, aiuta tantissimo.Fabrizio 1976 ha detto:Come rende con vecchie Console tipo PS1, N64 e Saturn??
atchoo ha detto:Non al massimo. La mia spiegazione, empirica, è che, essendo il Philips così "ben disposto" verso l'alta definizione, questo lo faccia "soffrire" un pelo con i segnali SD. Aggiungi che le modalità a 60Hz funzionano a 640*480 e sono dunque più sgranate di per loro. Già la modalità progressiva, 576p o 480p, aiuta tantissimo.
Questa è una tv fatta pensando a chi vuole fruire dei segnali HD senza per questo rinunciare alla resa tipica dei crt.
Miloz ha detto:Salve, vedo che la discussione verte in massima parte sull'utilizzo delle varie console, ma chi come me userebbe tale tv in massima parte per il suo vero scopo primario cioè tv analogica, satellitare, con forse l'aggiunta di segnale proveniente da PC, lo consigliereste comunque.
Grazie.
Questo l'avevo detto anch'io... è che andrebbe sempre paragonato con un 100Hz, forse questo con le console è un pò peggio degli altri, ma in generale si sà come rendono le console con i 100Hz... e c'è da dire che con i DVD "normali" e l'antenna è il TV con l'algoritmo anti-flickering migliore che ho visto.Dynamic ha detto:Al contrario di cosa scriveva qualcuno in precedenza, Il fatto che a 60hz i filtri digitali (pix +,digital scan,2 lines) non siano attivabili rende l'immagine brutta e sfocata con colori sfalsati
Io non credo sia "colpa" dei 60Hz. Ps3 funziona a 60Hz sia a 720p che a 1080i con colori bellissimi. Idem l'Xbox 360 via Component. Piuttosto potrebbe essere un problema della scart RGB quando "entrano" segnali NTSC. Anche se non mi spiego il problema in caso di Pal60, visto che i colori dovrebbero essere quelli Pal...Dynamic ha detto:questa tv a 60hz ha dei grossi limiti...nn solo xchè è hd-prepared,
nn so il motivo tecnico cmnq il problema è sentito
atchoo ha detto:Io non credo sia "colpa" dei 60Hz. Ps3 funziona a 60Hz sia a 720p che a 1080i con colori bellissimi. Idem l'Xbox 360 via Component. Piuttosto potrebbe essere un problema della scart RGB quando "entrano" segnali NTSC. Anche se non mi spiego il problema in caso di Pal60, visto che i colori dovrebbero essere quelli Pal...