Si e puoi anche zoommare...xxxyyy ha detto:Domanda semplice: se devo vedere da una fonte a 4/3 (un lettore laserdisc NTSC) posso mettere il TV in 4/3, cioe' con bande nere a destra e sinistra?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si e puoi anche zoommare...xxxyyy ha detto:Domanda semplice: se devo vedere da una fonte a 4/3 (un lettore laserdisc NTSC) posso mettere il TV in 4/3, cioe' con bande nere a destra e sinistra?
xxxyyy ha detto:quindi credo anche questo... ma sempre meglio chiedere...
Grazie!
![]()
yorics ha detto:Scende un bel po nella parte più bassa siamo intorno ai 44 cm,cmq dipende da quando è profonda la mensola, sapendo la profondità ti posso dire se ci entra....
A 31 cm di profondità (28cm la tv + 2 3 cm la scart che sporge)partendo da dietro la tv è alta 50 cm, dovrebbe entrarci, cmq devi anche considerare che la tv è profonda 52,8 ma con la scart arriva a 55-56 cm, quindi penso sporgera un paio di cm davanti.xxxyyy ha detto:guarda lo schemino che ho fatto (e' una visione laterale).
Grazie!
retronz ha detto:Sto' guardando i film IMAX ed ho visto un Star Wars da paura...ma purtroppo per "qualcheduno" non é così...diventeranno "feroci"...
Scherzo, dài...
Onslaught ha detto:Grazie mille playmake: mi sbagliavo,è usabilissimo anche col pc,l'overscan non è assolutamente fastidioso.
playmake ha detto:l'overscan va cmq settato, di default è molto più accentuato ma per fortuna esiste un super facile service menù per regolare il tutto!!!
yorics ha detto:A 31 cm di profondità (28cm la tv + 2 3 cm la scart che sporge)partendo da dietro la tv è alta 50 cm, dovrebbe entrarci, cmq devi anche considerare che la tv è profonda 52,8 ma con la scart arriva a 55-56 cm, quindi penso sporgera un paio di cm davanti.
Se hai bisogno di qualche altra misura basta chiedere... ciao.
Davanti ha i piedini ma essendo in lunghezza verticale 4-5 cm, anche se la tv sporge 3 cm dovrebbero appoggiare senza problemi...xxxyyy ha detto:Ma, davanti, ha dei piedini sotto come appoggio o e' una base unica.
Praticamente, quanto posso farlo sporgere?
Onslaught ha detto:Detto così non è che l'idea mi piaccia molto: c'è il rischio di fare disastri?
Ah bè,allora è facilissimo: io già pensavo di dover regolare chissà cosa.playmake ha detto:se giochi solo per l'overscan, assolutamente niente disastri, è un po' come quando regoli il monitr del pc, niente di più, niente di meno!!!