davestas ha detto:
ti stai acendo il giro di tutti i forum per cercar di dire che il tv secondo te visualiza l'HD.
sbagli, io ho fatto solo un altro post, peraltro lasciato andare in disuso, sei tu che invadi i forum, ripeto ragazzi se non sapete scorgere il cambio di risoluzione azzi vostri
stavolta il 576p nn gliel'ho mandato da pc ma da lettore, QUELLO doveva essere il segnale migliore, se era vero che il tv scalava (per il semplice fatto che un 576p originario non va scalato nè armeggiato in nessun modo, ovviamente dvd rigorosamente originale, quindi qualità max). invece col caspio, e se non vedete le migliorie degli shot a 720p, ripeto, siete voi che non vedete, non io.
philips, per le ragioni esposte da quell'unico utente con un po' di sale inzucca dell'altro forum (post che qui riportai) dice che scala a 576p per varie ragioni, tra cui probabilmente quella che cmq non son 720linne vere bensì qualcosa tipo 690. non ci vedo cmq il problema, taglia leggermente i bordi, ma quel che visualizza lo visualizza hd LOL
a xxxyyy tutte le prove a varie res son state fatte, non c'è niente da fare, le migliori son sempre 720p e 1080i, e ti faccio inoltre notare che non sono settabili da tv, la tv aggancia la fonte alla res impostata dalla fonte, in nessun modo puoi decidere dal tv cosa vedere o meno. tutte le prove a varie res le ho fatte cambiando risoluzione dalla sorgente, mai dal tv
visto che parlo arabao, ho deciso di impostare la modalità ignorante on (ignorante nel senso non offensivo, per carità)
ad una risoluzione maggiore corrispone una maggior piccolezza delle icone, e una maggior estensione del desktop, siamo tutti d'accordo? (se non lo siete, non avete mai usato un pc, ok?)
benissimo
640x480:
1280x720
1960x1080
dubbi sul fatto che non supporti tali risoluzioni? ancora? miii incontentabili LOL