Si e puoi anche zoommare...xxxyyy ha detto:Domanda semplice: se devo vedere da una fonte a 4/3 (un lettore laserdisc NTSC) posso mettere il TV in 4/3, cioe' con bande nere a destra e sinistra?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si e puoi anche zoommare...xxxyyy ha detto:Domanda semplice: se devo vedere da una fonte a 4/3 (un lettore laserdisc NTSC) posso mettere il TV in 4/3, cioe' con bande nere a destra e sinistra?
xxxyyy ha detto:quindi credo anche questo... ma sempre meglio chiedere...
Grazie!
![]()
yorics ha detto:Scende un bel po nella parte più bassa siamo intorno ai 44 cm,cmq dipende da quando è profonda la mensola, sapendo la profondità ti posso dire se ci entra....
A 31 cm di profondità (28cm la tv + 2 3 cm la scart che sporge)partendo da dietro la tv è alta 50 cm, dovrebbe entrarci, cmq devi anche considerare che la tv è profonda 52,8 ma con la scart arriva a 55-56 cm, quindi penso sporgera un paio di cm davanti.xxxyyy ha detto:guarda lo schemino che ho fatto (e' una visione laterale).
Grazie!
retronz ha detto:Sto' guardando i film IMAX ed ho visto un Star Wars da paura...ma purtroppo per "qualcheduno" non é così...diventeranno "feroci"...
Scherzo, dài...
Onslaught ha detto:Grazie mille playmake: mi sbagliavo,è usabilissimo anche col pc,l'overscan non è assolutamente fastidioso.
playmake ha detto:l'overscan va cmq settato, di default è molto più accentuato ma per fortuna esiste un super facile service menù per regolare il tutto!!!
yorics ha detto:A 31 cm di profondità (28cm la tv + 2 3 cm la scart che sporge)partendo da dietro la tv è alta 50 cm, dovrebbe entrarci, cmq devi anche considerare che la tv è profonda 52,8 ma con la scart arriva a 55-56 cm, quindi penso sporgera un paio di cm davanti.
Se hai bisogno di qualche altra misura basta chiedere... ciao.
Davanti ha i piedini ma essendo in lunghezza verticale 4-5 cm, anche se la tv sporge 3 cm dovrebbero appoggiare senza problemi...xxxyyy ha detto:Ma, davanti, ha dei piedini sotto come appoggio o e' una base unica.
Praticamente, quanto posso farlo sporgere?
Onslaught ha detto:Detto così non è che l'idea mi piaccia molto: c'è il rischio di fare disastri?
Ah bè,allora è facilissimo: io già pensavo di dover regolare chissà cosa.playmake ha detto:se giochi solo per l'overscan, assolutamente niente disastri, è un po' come quando regoli il monitr del pc, niente di più, niente di meno!!!