Gialex
Active member
ci credo ...playmake ha detto:cmq magari domani ne faccio una migliore, anche in component è accettabilissimo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ci credo ...playmake ha detto:cmq magari domani ne faccio una migliore, anche in component è accettabilissimo!
Gialex ha detto:ci credo ...nn è che confondi component con composito ?
liquidator87 ha detto:Una domanda: supponiamo di fornire a questo tv una risoluzione 1280x1024 oppure 640x480 (via HDMI), lui che fa, visualizza riscalando oppure nero?
playmake ha detto:640x480 la visualizza! l'altra nn ho provato!
cmq sta storia del riscalare è e rimane inesatta, il crt non ha pixel![]()
La 1280*1024 nn vone accettata,risoluzioni diverse da 480, 576, 720, 1080, nn vengono accettate e lo schermo rimane blu.liquidator87 ha detto:Visto che hai sottomano il televisore, potresti provare a vedere come si comporta con la 1280x1024? Mi faresti un immenso piacere...

Non è una questione di piXXe, come le chiami tu... dato che io intendo usare tale tv come un monitor per un computer (media center), e dato che ci giocherò anche, stavo indagando come fare x la risoluzione, dato che i giochi non offrono molta scelta da questo punto di vista, a differenza per esempio di Windows... tutto quaretronz ha detto:...allora (Vi invito a meno "piXXe" mentali con la risoluzione)
Secondo me quella con prezzo più basso è una pagina che avevano creato quando è stata annunciata l'uscita di questo modello e non si sapeva bene il prezzo, infatti c'è scritto "Questo prodotto è stato inserito nel nostro catalogo il 10/05/2006". Poi quando hanno avuto dalla Philips Italia tutte le info hanno fatto un'altra pagina per il modello disponibile (dove c'è scritto "Questo prodotto è stato inserito nel nostro catalogo il 28/06/2006") dimenticandosi di cancellare l'altra. Prova a chiamare il loro servizio clienti, vedrai che è così.liquidator87 ha detto:potrebbe anche essere... date un'occhiata qua... il secondo modello è senza /12 e costa effettivamente molto meno...
Ecco cosa mi ha risposto Epto...Epto ha detto:Gentile Cliente,
le confermiamo che i 2 articoli da lei indicati sono lo stesso medesimo prodotto solamente che vengono approvigionati da 2 canali diversi.
Rimaniamo a sua disposizione per ulteriori informazioni.
Cordiali saluti.
liquidator87 ha detto:Ecco cosa mi ha risposto Epto...
Veramente la Philips non può riconoscere la "Nuova normativa Europea sul Commercio" perché non riguarda i produttori ma, appunto, i commercianti.retronz ha detto:Philips riconosce come legge rècita la garanzìa EUROPEA per tutti i prodotti marchiati "CE".
liquidator87 ha detto:Una domanda: supponiamo di fornire a questo tv una risoluzione 1280x1024 oppure 640x480 (via HDMI), lui che fa, visualizza riscalando oppure nero?