Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io dopo un pò di prove ci ho rinunciato, uso sempre l'impianto dolby per i film. il televisore per guardare un tg o cose del genere lo tengo fisso su mono, che si seleziona col tasto 'I-II' del telecomando (non appare nulla sullo schermo ma se sei su una trasmissione in stereo senti cambiare da stereo a mono o viceversa). ciao,Dreamz ha detto:qualcuno potrebbe darmi qualche dritta su come settare per benino l'audio?
fastleo63 ti ha già risposto (ha pure detto altre cose).Batte ha detto:quindi se volessi vedere dei dvd sul philips attraverso un pc, non potrò mai vederli ad un reale 720p?
Kane ha detto:in effetti ho la cassa centrale dell'home theatre sul tv. Ma le casse se schermate non dovrebbero creare disturbi...o sbaglio?
Come già detto in questo thread, i circuiti che pilotano il cinescopio ed il tubo stesso non sono Full HD, ma la resa con contenuti SD, ED ed HD è molto buona, in special modo se si utilizzano gli ingressi YPbPr ed HDMI.Batte ha detto:...come si comporta questa televisore con un lettore ad alta definizione?
Nexus ha detto:Gli aloni sono diminuiti di intensità (non scomparsi) (non avrò mai un film in bianco e nero puro), al lato dove ho le casse l'immagine tende ad essere anormale, ovvero, se guardo un film con le bande nere, la banda nera in alto a sx, tende ad piegarsi leggermente verso l'alto.
In realtà non è proprio così.dapaladi ha detto:...l'hdmi di questo televisore accetta solo il video...