Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
io dopo un pò di prove ci ho rinunciato, uso sempre l'impianto dolby per i film. il televisore per guardare un tg o cose del genere lo tengo fisso su mono, che si seleziona col tasto 'I-II' del telecomando (non appare nulla sullo schermo ma se sei su una trasmissione in stereo senti cambiare da stereo a mono o viceversa). ciao,Dreamz ha detto:qualcuno potrebbe darmi qualche dritta su come settare per benino l'audio?
fastleo63 ti ha già risposto (ha pure detto altre cose).Batte ha detto:quindi se volessi vedere dei dvd sul philips attraverso un pc, non potrò mai vederli ad un reale 720p?
Kane ha detto:in effetti ho la cassa centrale dell'home theatre sul tv. Ma le casse se schermate non dovrebbero creare disturbi...o sbaglio?
Come già detto in questo thread, i circuiti che pilotano il cinescopio ed il tubo stesso non sono Full HD, ma la resa con contenuti SD, ED ed HD è molto buona, in special modo se si utilizzano gli ingressi YPbPr ed HDMI.Batte ha detto:...come si comporta questa televisore con un lettore ad alta definizione?
Nexus ha detto:Gli aloni sono diminuiti di intensità (non scomparsi) (non avrò mai un film in bianco e nero puro), al lato dove ho le casse l'immagine tende ad essere anormale, ovvero, se guardo un film con le bande nere, la banda nera in alto a sx, tende ad piegarsi leggermente verso l'alto.
In realtà non è proprio così.dapaladi ha detto:...l'hdmi di questo televisore accetta solo il video...