• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[PETIZIONE] Per favore ridateci un forum leggibile!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pacchio

New member
Vi prego...:rolleyes:

Così è faticosissimo da consultare, e pure brutto.

Per favore almeno per chi entra direttamente da avforum.it togliete il menù laterale e ri-guadagnate lo spazio in alto.

Rimettete poi la possibilità di allargare la pagina.

Per favore...:)

ciao :cool:
Pacchio

A mio parere il menu laterale è decisamente poco "ergonomico": toglie spazio alla pagina per poter avere solamente poche righe in alto... Magari andrebbe rivista l'impaginazione :(

A me mi piace ,Viva la novità ma......,concordo anche con con chi ha scritto:

"Per favore almeno per chi entra direttamente da avforum.it togliete il menù laterale e ri-guadagnate lo spazio in alto.

Rimettete poi la possibilità di allargare la pagina. "

Buon lavoro

Aldo

scusate ma io proprio non vi capisco, io quando ho visto tutto questo non ci potevo credere!
è proprio vero che alla fine non si riesce mai a mettere tutti d'accordo.

prendo le distanze da questa petizione, anche se una cosa che mi lascia soddisfatto c'è: in questo forum si ha sempre una grande libertà d'espressione accompagnata (quasi sempre) da tanta civiltà.

come diceva il filoso francese:
"non sono per niente d'accordo con ciò che hai da dire, ma mi batterò perchè tu possa dirlo".

Il menu' di fianco e' davvero fastidioso, magari un menu in alto su piu' righe, ma fatto cosi' si riduce inutilmente lo spazio utile .............

Saluti
Marco

Le critiche costruttive fanno sempre molto piacere.

Capisco benissimo le problematiche introdotte dal ridimensionamento. Ma, come ho detto anche nelle altre discussioni, vi prego di provare ad utilizzare il forum anche con questa configurazione prima di rigettarla completamente.

Dateci almeno qualche possibilità. Anche perché quello spazio a sinistra sarà utilizzato.

Poi, se proprio non saremo riusciti a convincervi, vedremo di considerare anche qualche alternativa.

Ma vi prego: dateci tempo e possibilità.

Emidio

Beh, lo spirito delle indicazioni mi pare sia in questo senso: provare a dare degli input per migliorare.
Personalmente sono contento della novità e aspetto di familiarizzare ben bene prima di dare giudizi...
Forse la petizione è un po' troppo in anticipo no? ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.