Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma va?!edivad82 ha scritto:
forse ti sfugge che il motore base di avmagazine è lo stesso di hardware upgradee sorpresa...stessi server
e doppia sorpresa...indovina dove lavoro? beh, mica è un segreto
CATVLLO ha scritto:
.avviene in nei siti di mezzo mondo!
edivad82 ha scritto:
il problema sta tutto nel, prima era così, ora è cosà...se fosse partito direttamente come è ora non ci sarebbero state tutte queste "polemiche"![]()
renea ha scritto:
Per quella che è la mia esperienza basata sul lavoro che faccio giornalmente
renea ha scritto:
Mi piacerebbe capire dove hai visto tutto queste "polemiche".
Credo che si debba semplicemente prendere atto che una parte (minoritaria sicuramente) ha espresso perplessità su UNA singola cosa: "Il menu di sinistra".
Nessuno vi ha tolto meriti per tutto quello che avete fatto e di cui vi ringrazio nuovamente, nessuno ha fatto delle polemiche sterili e senza motivazioni.
Vatti a guardare cosa dice il "popolo" sul forum di repubblica.it riguardo la nuova grafica e ti renderai conto di cosa sono le "polemiche".
Per quella che è la mia esperienza basata sul lavoro che faccio giornalmente non è molto difficile attivare un'opzione per la visualizzazione classica del forum (in fondo c'e' solo da bypassare header e footer in base ad un certo flag che può essere impostato o su un cookie oppure mediante opzione sulle preferenze personali).
Altro modo per evitare tutto questo è leggere il virtualhost per decidere se mettere o meno header o footer.
In pratica se si chiama www.avmagazine.it si visualizza il sito nella modalità attuale mentre chiamando www.avforum.it potremmo riavere l'adorato forum in visualizzazione classica.
Come vedi ci sono una miriade di soluzioni che vanno bel al di là delle "polemiche".
A tutti
Renato
Serghej ha scritto:
OT mode ON
AHAHAHHAHAHHHAHHAHHAHHHAHAHHHHAHHAHAHHAHHA
OT mode OFF
![]()
![]()
![]()
Ma è una SDI!giapao ha scritto:
... e visto che ci siamo anche qualche connessione un po' piu' seria...![]()
![]()
civale ha scritto:
Se devo essere sincero anche a me da molto fastidio la colonna a sinistra,
in effetti è strano come connettore: il plug giallo fa pensare ad un RCA per il videocomposito mentre il connettore BNC è + professionale, quindi volendo SDI. Poi la sezione del cavo che si intravede è decisamente da videocomposito e non da SDI...pacchio ha scritto:
Ma è una SDI!![]()
![]()
ciao![]()
Pacchio
pizzo ha scritto:
Pare che la colonna grigia verrà riempita da foto di avvenenti e formose fanciulle fornite da Peppemar!![]()
![]()
![]()