frcantat ha scritto:
...con tutto il rispetto di commenti positivi e non, ma nulla a che vedere con il prima e il dopo: trovo che la fascia laterale sinistra sia uno "spreco" di un buon 20% di superficie utile di visione, che comunque, sia un fattore di non leggibilità di tutta la pagina web nel suo insieme, così come è fatta adesso. stop.
ben vengano i nuovi menù con i "tastoni" neri, veramente belli (tra l'altro non tutti funzionanti, "ricerca"), ma credo che un'altra posizione del menu di AVForum poteva benissimo essere trovata, dal momento che, per parafrasare, se dobbiamo dare spazio anche a chi ha connesioni dialup o gsm a 9600 od altro, non vedo perchè non si debbano considerare anche i "poveracci" che hanno monitor con risoluzione a 1024 o meno ancora a 800X600...
che poi domani sotto al menù ci andrà tutta la pubblicità degli inserzionisti o non sò cos'altro, ciò non toglie l'aspetto della pagina così realizzata ce ne rimette in visibilità...
piuttosto ho notato anch'io la non facile identificazione dei collegamenti ipertestuali (link)...
piacevole pure il nuovo carattere utilizzato per l'edit... (verdana???)
d'altronde credo che nelle mire del nostro buon admin Emidio, a cui vanno i miei più fervidi auguri di "in bocca<al lupo", ci siano grandi progetti, quindi ben vengano queste bellissime novità...
complimenti veramente!!!
Francesco
P.S.: il post non è stato volutamente inserito in questo thread, sono contrario alla petizione, ma non alle critiche positive e costruttive...
Ciao