Feelingblue
New member
Oddio il fulcro del 4k e' lo scaler e consigliate un Hisense economico?
Mi sfugge qualcosa
Mi sfugge qualcosa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao!
Vorrei acquistare una nuova mi conviene comprare una TV 4K
nero raggiunto
A parte che manca uno zero, perchè il limite inferiore della mesopica è 0,001, ma c'è anche la scotopica che va ben sotto anche se con la tipica bassa saturazione della visione monocromatica. Nel caso che interessa a noi, cioè i film, la presenza di luce ambientale, di elementi sufficientemente luminosi sullo schermo o di variazioni improvvise della luminosità, livella la percezione del nero entro un certo range. Niente di nuovo. In presenza di scene molto scure invece (solitamente nei film non sono flash, ma sequenze anche di qualche minuto tipo esterne nello spazio o notturne), il nero percepito arriva ad una sensibilità enormemente superiore a quella che hai scritto. In concreto il tizio che stando al buio non distingue un oled da un lcd sony, doveva risparmiare sulle tv e spendere per un oculista. Soprattutto non riportiamo i dati un tanto al chilo per le solite schermaglie tra marche, tecnologie e mio vs tuopremesso che da test scientifici in mesopica la sensibilità su occhio medio si attesta sulle 0.03 cd/m2 con una sensibilità
minima (casi rari) di 0.01 cd/m2
ma perchè mi hanno stancato bordi di luce intorno alla cornice, o coni di luce.
A parte che manca uno zero, perchè il limite inferiore della mesopica è 0,001

il nero percepito arriva ad una sensibilità enormemente superiore

mancano le fonti
l' occhio non discrimina sotto le 0,3cd e improvvisamente dopo 30 minuti passa di colpo a 0,0001cd