Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vale la pena probabilmente se passi ad hx900...ma se vuoi un 55 devi aspettare l'hx810 che si preannuncia come la via di mezzo tra hx800 e hx900...pattolone ha detto:...tu cosa dici? Mi conviene tenere toshiba se non mi interessa il 3D? Grazie
E allora il cambio dal toshiba al c8000 NON è giustificato a mio avviso...pattolone ha detto:Non ho soldi da buttare e l'estetica è interessante se c'è una contropartita tecnica....
Cyborgh X787 ha detto:Premesso che review su 9705 ce ne sono poche, dalle misurazioni
[....]
NB: analisi eseguita su giudizi e rilevamenti attuali
su modello 9705 >>32", meglio attendere altre review !!!!
Straquoto il tuo messaggioON1TZUKA ha detto:Ora, essendo un affezionato Philips ero molto interessato al 46" 9705, ma noto che in questo particolare tread è stato parecchio bistratato.
La cosa mi ha sorpreso, e non poco, anche per il recente riconoscimento EISA.
fabio.c66 ha detto:Straquoto il tuo messaggio![]()
Personalmente se tutto va bene la primavera prossima mi farò questo regalino![]()
Al di là di quello che dicono le recensioni, per il mio gusto personale di visione, la qualità d'immagine di un Philips riesco a notarla in mezzo a 100 tv accesi, probabilmente influiranno anche i settaggi.... comunque se ne parla poco perchè effettivamente sono appena usciti i 9705, nei negozi sono ordinabili ma ancora quasi introvabili...
Per evitare di andare OT esiste il thread specifico per questo modello con già due possessori del 32" e un 40" in arrivo:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=160476
ON1TZUKA ha detto:Riposto la domanda precedente riguardo ai CellTV, i prezzi esorbitanti intrno a che cifre si dovrebbero aggirare?
Quoto in totoCyborgh X787 ha detto:Io i Philips li conosco abbastanza bene, per chi è alla ricerca...
|UVI| ha detto:In Italia non ci sono ancora specifiche sui prezzi e sui modelli, come riferimento puoi prenderti quelle che ci sono già in Giappone
http://www.avmagazine.it/news/televisori/3-nuovi-tv-cell-3d-da-tohsiba_5591.html
Come puoi vedere sono prezzi piuttosto elevati![]()
![]()
Cyborgh X787 ha detto:Io i Philips li conosco abbastanza bene, per chi è alla ricerca
del razor estremo e nitidezza quasi artificiale, i Philips sono
imbattibili, ho visionato un 8605 e nonostante i limiti da CC
offre un quadro iper preciso, come da tradizione Philips......
ma come tutti gli HDTV hanno qualche difetto, processamento
laborioso e "lento" di solito i Philips laggano molto, sulle basse
luci NON sono esemplari, il motion compensation ha sempre
presentato una serie di artefatti notevoli, dalle review questo
dispositivo sembra NON migliorato di molto, detto questo.......
a chi piace la resa dei Philips, sono HDTV con delle peculiarità
positive di assoluto rilievo, ma complessivamente, a mio parere....
tra gli HDTV 2010, c'è di meglio anche tra gli EDGE Local Dimming !!!
lorenzo82 ha detto:Attenzione al game mode perchè elimina tra l'altro il motion compensation riducendo il potere risolutivo del pannello a 300 linee su immagini in movimento veloce...
Lorenzo.
Visualizzano tutte le 1080 linee ma se ne percepiscono distinte solo 300 circa per la latenza dei cristalli e l'effetto di persistenza della retina dell'occhio...ON1TZUKA ha detto:Ti chiedo scusa, che sigifica? Che le immagini in forte movimento non visualizo più i 1080p, ma solo 300? ....
lorenzo82 ha detto:Visualizzano tutte le 1080 linee ma se ne percepiscono distinte solo 300 circa per la latenza dei cristalli e l'effetto di persistenza della retina dell'occhio...
Lorenzo.