streethawk
Active member
nordata ha detto:@ StreetHawk
Se vuoi puoi editare la parte finale del tuo post.
Grazie e ciao.
Scusa me ne sono dimenticato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nordata ha detto:@ StreetHawk
Se vuoi puoi editare la parte finale del tuo post.
Grazie e ciao.
Eye Of The Beholder ha detto:quello che sto cercando è un sistema (anche di costo superiore) che sia in grado di offrire un indiscutibile miglioramento.
Ciao e grazie per i suggerimenti.
Ziggy Stardust ha detto:Concludendo tra i mini kit reputo una spanna superiore agli altri il mio B&W, il Chario Piccolo Star, le tanto decantate KEF non hanno quella spinta e dinamica che in ambito HT è richiesta.
Harlan Draka ha detto:Io ero tentato di prendere un sistema Bose acoustimass 15, ma poi seguendo un po' i consigli sul forum, sentendole suonare e facendomi consigliare ho optato per la serie Kef 3005 che costa pure di meno...
E poi scusate la Bose mi fai cubbetti mini e poi mi fa un subwoofer che sembra un carroarmato?
Harlan Draka ha detto:E poi scusate la Bose mi fai cubbetti mini e poi mi fa un subwoofer che sembra un carroarmato?
Ciao!pancomau ha detto:[...]
e una soluzione "in wall"? o mista "in wall" e "in ceiling"
come quelle prospettate a questo link http://www.monitoraudio.co.uk/range.php?application=1
SoundFet ha detto:Vorrei capire perchè parlano male tutti della Bose...Scusate la mia ignoranza ma io con il mio Acoustimass 6 mi trovo benissimo, non è vero che i bassi sono inesistenti anzi ricevo lamentele costanti dai vicini a cui tremano le pareti e non supero mai la metà del volume totale...il suono è più che nitido e soprattutto pienissimo...
Cosa c'è che non va con Bose?![]()
lampadario ha detto:poi per chi come me ha la moglie che non vuole vedere casse e fili le Bose sono una delle poche alternative, in ogni caso per vedere esclusivamente dei film come faccio io, e non paragonandole agli altri, si lasciano sentire.