streethawk
Active member
nordata ha detto:@ StreetHawk
Se vuoi puoi editare la parte finale del tuo post.
Grazie e ciao.
Scusa me ne sono dimenticato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nordata ha detto:@ StreetHawk
Se vuoi puoi editare la parte finale del tuo post.
Grazie e ciao.
Eye Of The Beholder ha detto:quello che sto cercando è un sistema (anche di costo superiore) che sia in grado di offrire un indiscutibile miglioramento.
Ciao e grazie per i suggerimenti.
Ziggy Stardust ha detto:Concludendo tra i mini kit reputo una spanna superiore agli altri il mio B&W, il Chario Piccolo Star, le tanto decantate KEF non hanno quella spinta e dinamica che in ambito HT è richiesta.
Harlan Draka ha detto:Io ero tentato di prendere un sistema Bose acoustimass 15, ma poi seguendo un po' i consigli sul forum, sentendole suonare e facendomi consigliare ho optato per la serie Kef 3005 che costa pure di meno...
E poi scusate la Bose mi fai cubbetti mini e poi mi fa un subwoofer che sembra un carroarmato?
Harlan Draka ha detto:E poi scusate la Bose mi fai cubbetti mini e poi mi fa un subwoofer che sembra un carroarmato?
Ciao!pancomau ha detto:[...]
e una soluzione "in wall"? o mista "in wall" e "in ceiling"
come quelle prospettate a questo link http://www.monitoraudio.co.uk/range.php?application=1
SoundFet ha detto:Vorrei capire perchè parlano male tutti della Bose...Scusate la mia ignoranza ma io con il mio Acoustimass 6 mi trovo benissimo, non è vero che i bassi sono inesistenti anzi ricevo lamentele costanti dai vicini a cui tremano le pareti e non supero mai la metà del volume totale...il suono è più che nitido e soprattutto pienissimo...
Cosa c'è che non va con Bose?![]()
lampadario ha detto:poi per chi come me ha la moglie che non vuole vedere casse e fili le Bose sono una delle poche alternative, in ogni caso per vedere esclusivamente dei film come faccio io, e non paragonandole agli altri, si lasciano sentire.