forse intendeva le hasselblad... ...sono svedesi!nordata ha detto:Piccolo e veloce OT per Giapao:
mi sfugge, ma a quali apparecchi fotografici ti riferisci ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
forse intendeva le hasselblad... ...sono svedesi!nordata ha detto:Piccolo e veloce OT per Giapao:
mi sfugge, ma a quali apparecchi fotografici ti riferisci ?
Cavolo, è come fare a gare con una fiat 126 contro una maserati biturbo :°) Ovviamente, come hai scritto alla fine, due cose moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto distinteallegri ha detto:Il pomeriggio l'ho portata ad ascoltare lo stesso film con Primare pre+finale e B&W serie '700..........
direi più il secondoAndyStereo ha detto:Come chi prende come cellulare un Nokia o un V3...!
non si tratta di preconcetti, bensì di far finta di non esser condizionati dalla pubblicità, dal prestigio di un marchio e fidarsi unicamente del proprio orecchio e del proprio gusto.Eye Of The Beholder ha detto:mi pare anche di avvertire molto preconcetto nei confronti di questi diffusori.
esistono almeno una decina di diffusori di dimensioni compatte di design più o meno piacevole (questione di gusti, ovviamente), con un livello qualitativo incredibilmente superiore ed un prezzo quasi sempre inferiore. Anche di moltoPer chi come me non può disporre di un locale da destinarsi solamente all'HT può sfruttare le loro ridotte dimensioni per ottenerne una disposizione corretta, cosa che guardando le foto di molti allestimenti di altri forumer mi pare di non ravvisare.
Non è vero: non tutti vogliono/possono installare diffusori di dimensioni generose e sono disposti per proprie priorità e gusti personali a sacrificare parte dell'aspetto musicale (specie in stereofonia) a favore di quello estetico.I sistemi sub+satelliti non hanno mai riscosso il favore di molti appassionati anche quando prodotti da marchi molto più blasonati.
Concordo: è il caso delle Indiana Line 3.06 per meno di 800 euro centrale e sub inclusi, a salire delle Klipsch RSX4 per poco più di 1000 o a salire ancora delle Kef KHT-2005 o ancor meglio le KHT 3005, imho il miglior sistema di satelliti attualmente in circolazione che costa quanto le b.IMHO sono invece molto versatili e nel caso specifico se supportati da una buona amplificazione possono riservare anche delle sorprese.
Hai mai sentito le Bose in confronto diretto con altre casse? Per me le prende da una moltitudine di altre casse. Prova a confrontarle direttamente con un impianto b&w m1 + sub velodyne cht-10r e poi facci sapere.Quello che volevo dire e che mi pare uno dei tanti luoghi comuni della ns passione quello di dire... le Bose suonano male