Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ok, dovrei arrivare a pelo alla distanza di 3.5 m lente schermo per i 120 pollici. Alla peggio arriverò sui 3.4 quindi qualcosa .meno dei 120. Schermo sempre da 120 vero? Per un motorizzato dall' alto su cosa mi consigliate? Volevo stare sui 1000/1300 max. Gain unitario,0.8?[/QUOTE
non riesco a trovare uno schermo da soffitto, 120 pollici con un gain tra lo 0.8 e 1 a prezzi umani...meno di 3k non lo trovo..avete, anche per pm, qualche sito/negozio?
un paio di mesi fa li trovavo sui 1/1.5, ora non più..mi sono rincogXXXXXo?? ora trovo il celexon ma solo con gain 1.2
mi spiegate perchè nel sito projector throw distanza calculator non esiste l'epson europe tw7100?
se non sbaglio nei conti con 3.5m lente-schermo arrivo a 120 corretto?
Il TW7100 è molto luminoso e lo schermo che monterai non è molto grande, quindi opterei per il telo da 0,9 poiché un gain 1.2 è troppo per il flusso luminoso generato, inoltre con lo schermo grigio guadagnerai qualcosa sul nero che non sarebbe male.