thegladiator
Active member
Thanks! 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
una curiosità...
la calibrazione di un VT60, nel tempo, è stabile o periodicamente va ricalibrato? scusate la domanda idiota :-S
però in effetti con i sintoAV è successo[CUT]
Confermo che lo step più evidente ad occhio è intorno alle 5.000 ore.
Sarebbe fantastico che qualcuno di voi esperti riuscisse a calibrare il VT con il 3D (ormai le avete provate quasi tutte sul 2D) getterebbe un ottima base per noi niubbi o comunque non dotati di sonda...
Grazie per le precisazioni, Daniele (non uso Device control).Ciao ettore,sono partito con una 2.2 classica e poi,sorpreso dalla qualità mi sono fatto anche una bt1886... le ho postate su Device control..........[CUT] Nella 2.2 ho impostato il contrasto a 45, circa 72cd su pattern 6%Windows di ted mentre sulla bt1886 ho impostato il valore massimo, cioè 85cd con contrasto 50 (oltre non sale più la luminosità) stesso pattern...