Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mah, Stefano, se anche davvero in UK avessero messo a disposizione dei CAT un aggiornamento specifico non è detto che la cosa serva a noi in Italia. Non ricordo più per risolvere quale problema, ma non si era già parlato all'inizio di un aggiornamento fornito ai CAT in UK del quale qui non si è mai sentito parlare? Forse ai tempi del red blob? NOn so, magari mi confondo con qualche serie passata e non con i VT60, ma se anche fosse l'esempio sarebbe sempre calzante. Parlo di certo di casa Panasonic...Ho semplicemente segnalato che qualora ci fossero pannelli con una ritenzione invasiva, forse Pana fornisce una soluzione...
Anche nel mio è così. Può allora essere che la selezione sia effettivamente possibile, magari semplicemente non ricordo più io il particolare...Riccardo, il pulsante presente nel mio workflow già a default presenta il secondo comando da te menzionato....
nun ce frega nulla del 3DRagazzi, lungi dal farne una problematica. Ho semplicemente segnalato che qualora ci fossero pannelli con una ritenzione invasiva, forse Pana fornisce una soluzione. Non era certo per creare allarmismo, fate finta che fosse una scusa per richiamarvi all'ordine visto che mentre parlavo di 3D, perdonatemi eh, ma nessuno mi cagava di striscio!!!!![]()
... farne una apposta per verificare il suggerimento di ChadB. ......[CUT]
i risultati visivi sono i migliori che si riescono ad ottenere
Emidio anni fà parlava di un tipo di Oled, quelli usati su display pro per intenderci, o tipo il piccolo sony che costava come un KURO 5090 ma aveva un nero migliore di un KRP, diceva che avevano una reattività, le prestazioni di un CRT in moto, ma con un maggiore contrasto intra-frame, a quale tipologia di Oled si riferiva il nostro amministratore..........[CUT]
Mi stai dicendo che ottieni migliori risultati visivi con le sat intermedie sottosature?
Riferito solo al rosso però, ma neanche troppo, per intenderci solo il 25% R sul grafico CIE è sotto saturo ma il pallino tocca ancora il quadratino del target.
Filippo, ma il punto di cui stavamo parlando io e Stefano non era tanto capire la validità del suggerimento specifico sul 95% SAT in termini di risultati effettivi, ma se l'Autocal consentisse o meno quell'opzione.Non serve che sia il 95/75 basta anche il 100/75.
... Per la calibrazione, la probabilità che ne esegua una prima di te è altissimama non mi metto certo a farne una apposta per verificare il suggerimento di ChadB. Certamente alla prossima calibrazione verificherò la cosa..........[CUT]
Okay, quindi hai appurato che senza alcuna modifica di file del software la possibilità esiste. Ottimo, credo che alla prima calibrazione che farò partirò da lì per il CMS.@Riccardo: funziona!! Confermo che si può selezionare 5% sweeps, e poi saturation 95% con stimulus 75%.
Come al solito, sei geniale...........
Filippo, ma il punto di cui stavamo parlando io e Stefano non era tanto capire la validità del suggerimento specifico sul 95% SAT in termini di risultati effettivi, ma se l'Autocal consentisse o meno quell'opzione......[CUT]