Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Stefano, non voglio ASSOLUTAMENTE riaprire vecchie diatribe a proposito dei calibratori professionisti, più o meno famosi/bravi, ma onestamente questa tua ipotesi è assolutamente tirata per i capelli, e non puoi non saperlo anche tu...........[CUT] mi rimane solo da pensare che uno degli ultimi aggiornamenti fw abbia introdotto questo "bug". Del resto TUTTI i calibratori più famosi (Mackenzie, Chad-B, D-Nice...) hanno calibrato il 3D con pannello su "alto", di alcuni ho visto il grafico PRE-cal e il gamma era assolutamente lineare, in linea con il gamma di default tipico dei VT.
oltre a quest'ultimo sul gamma dei segnali 3D mi vengono in mente.....[CUT]
Ora con le prime prove per i segnali 3D da te effettuati - per i quali era naturale pensare dei ricorrere ad Alto per ovvie ragioni - è emersa questa problematica legata alla curva del gamma, e anche il fatto che la cosa è comune persino ai segnali 2D............[CUT]
... semplicemente aggiungendo quelle righe di testo nel punto giusto, immagino.Sì, il vecchio file non è più compatibile.... l'ho ricreato partendo dal nuovo file aggiornato...![]()
Bella domanda.... non vorrei che essendo lui un professionista, abbia la versione Pro di Calman e con quella sia possibile (non ci avevo pensato effettivamente). Dato che Riccardo ha la Pro potrebbe sciogliere lui il nostro dubbio.
P.S. Nel caso, potremmo creare un file modificato così come abbiamo fatto per il WB 2P 5/100? Riccardoooooo..... :..........[CUT]
... semplicemente aggiungendo quelle righe di testo nel punto giusto, immagino.
Grazie.
Ettore