Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sul mio vx300 in modalità normale se metto il contrasto non al massimo noto in alcune scene (@thegladiator ti ricordi la scena di Stoker?Si una buona calibrazione ha senso ma che il dfc diminuisca con l'aumentare del contrasto
No no per giocare sono un patimento,il VT inusabile proprio,il GT esageratamente meglio ma pure questo è e resta un plasma,ergo si possono fare dei bei danni senza accorgersene ( ps4 e assassin's creed docet =\ )
Ma come fai a rinunciare alla loro qualità porca paletta....è impossibile =(
Ragazzi, lungi dal farne una problematica. Ho semplicemente segnalato che per pannelli con una ritenzione invasiva, forse Pana fornisce una soluzione.
300 linee? Ma vaaaa.... il mito è stato sfatato!!! Tutti i test fatti fino ad ora non contano nulla.... non hai letto? :asd:
Certo, infatti ero ironico se non si era capito.![]()
modificando l'azione del pulsante AutoCal da DISPLAYACTION.SETALLGAMUT a DISPLAYACTION.SETALLGAMUT_SAT viene data la possibilità di sceglere "Saturation Set","Saturation Point" e "Stimulus Level" ;non avendo il tv in questione (per fare questo test ho fatto credere a Calman di avere un vt60) non ho la certezza che la calibrazione automatica funzioni correttamente.Come fai a fare un Autocal del CMS al 95% di SAT? Le impostazioni se non erro prevedono solo, come punti singoli, il 100% Only e il 75% Only...
modificando l'azione del pulsante AutoCal da DISPLAYACTION.SETALLGAMUT a DISPLAYACTION.SETALLGAMUT_SAT......[CUT]