thegladiator
Active member
Alla prossima controllo per curiosità. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La cosa è plausibile. Come dicevi, partendo da Normale si è costretti a diminuire il B Gain, e probabilmente il fatto di non dover toccare il Red Gain aiuta a mantenere l'equilibrio di cui parli...........[CUT] E' come se partendo da normale si annulli in modo "più naturale" la tendenza del VT di spingere sul rosso.... è un "feeling" che dalla rilevazione strumentale non emerge... (può essere poi che il mio occhio sbagli e in realtà questa differenza non esista, non posso escluderlo).....
E un altro fondamento della calibrazione dei plasma, in particolare Panasonic, è stato demolito.....[CUT]
alle soglie dei 90 anni lui, lei non so ma insomma ci siamo quasi........[CUT]
Te lo dirò se ci arrivo, tra una cinquantina d'anni...Caxxo, ma a novant'anni la risposta audiometrica cala sulle alte frequenze........ o no?![]()
Voi?e che palle =_= che devo ricalibrare mo?
ma non riuscite a stare fermi voi? vi odio =/
e che palle =_= che devo ricalibrare mo?
ma non riuscite a stare fermi voi? vi odio =/
Vabbe', ne abbiamo già parlato in passato ma mi ripeto, tu sei fuori scala! Non possiamo prenderti come termine di paragone, sarebbe come volersi paragonare a Bolt sui 100m per dimostrare di essere lenti. In confronto a lui, chiunque sarebbe lento a prescindere.Luca, se abitassi vicino ti giuro che verrei io a fartelo: ti garantisco che in 15 minuti netti di orologio (e non sto scherzando) ti porto il dE con solo 2p + gamma 10p (che ormai conosco a memoria) a 1, dopodichè dammi altri 15 minuti e ti affino il WB a 10p portandoti il dE a 0,5-0,8. Infine dammi 20-25 minuti per sistemare il CMS, che stante un..........[CUT]
Ovviamente sto scherzando, eh!..........[CUT] Altrimenti comincio a pensare che la tua sia una sorta di crociata, e di questi tempi con le guerre di religione bisogna stare attenti...! :mbe:
Ettore
Sì, sì, ricordo bene, e infatti l'avevo anche scritto qui sopra ("... almeno il primo step a 100 Sat./75 Stim. ..." inteso come "se si è soliti farne di più, quello è comunque il livello di partenza da preferire"). E anch'io, comunque, al di là di specifiche prove approfondite - che ai tempi non avevo fatto più di tanto - l'ho sempre fatto solo a quello step...........[CUT] Il CMS ... se proprio devo scegliere, come già detto in passato, lo faccio eseguire a 100SAT/75LUM dato che

Aggiungo un'ulteriore considerazione a riprova di tutto ciò: ricordi il GT che ho calibrato? La temperatura "calda" non ha un tracking simile a quella "calda" del VT, bensì assolutamente sovrapponibile a quella "normale" del VT. Non ho dovuto infatti abbassare il R-GAIN, bensì il B-GAIN!!! E questo ho subito pensato fo..........[CUT]