Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mio caro, vado un po' più a fondo, perchè le coronarie mi stanno saltando ora che ho sto 32'...Devi sapere infatti che mi sono sposato (eh sì) da poco meno di un anno e da poco più di un anno non sto con i miei. La "passionaccia" l'ho coltivata in pari con mio padre, il quale, a fine aprile 2013, si prese il proiettore di cui detto (e schermo da 3,2 metri, 148'), collegato ad un valido Sony S790 (da me regalatogli) e in seguito condito da un valido comparto audio (Denon X4100, frontali 683, centrale HTM61, Sub ASW610 tutto di B&W, effetti laterali le sue vecchie Thiel CS 1.5Queste, Francesco, sono le situazioni che "preferisco": tu passi da un (con tutto il rispetto eh) 32" LCD hdready.......... a un VT60 da 65"..... quindi il doppio della diagonale, quasi il doppio della risoluzione e di qualità..... centuplicata!
Nel caso in cui tu sia debole di coronarie il medico consiglia di andarci pian..........[CUT]
dal Saturn austrico...[CUT]
a meno che non si sia veloci come Stefano (a quel punto tanto vale, giusto per goderselo fin da subito in maniera un po' più vicina al riferimento)
Assolutamente! Lungi da me l'idea di associare quella parola a qualunque altro ambito. Già ti paragonai a Bolt, quindi sai mai... :ciapet:calma.... calma.... specifichiamo bene: veloce A CALIBRARE!![]()
Be', ma allora ammettilo: ormai per te è un aspetto patologico! Zero ore son zero ore... così si perde anche il gusto di restare un po' colpiti, alla prima visione post-calibrazione, di quanto sia migliorato il quadro. Se lo si calibra ancor prima di averlo visto una volta a default, dove sta poi il bello (leggasi: la soddisfazione compiaciuta del calibratore)????Comunque Ettore ha colto nel segno, il 55" l'ho calibrato a..... ZERO ore, giusto il tempo di collegarlo alla presa di corrente ed era già sotto coi pattern........
Zero ore son zero ore... così si perde anche il gusto di restare un po' colpiti, alla prima visione post-calibrazione, di quanto sia migliorato il quadro. Se lo si calibra ancor prima di averlo visto una volta a default, dove sta poi il bello (leggasi: la soddisfazione compiaciuta del calibratore)???? ...[CUT]
Avendo già avuto la prima esperienza sentimentale con la gemella da 50", si è fatto prendere dalla smania scavalcando i preliminari.
Assolutamente! Lungi da me l'idea di associare quella parola a qualunque altro ambito. Già ti paragonai a Bolt, quindi sai mai... :ciapet:

Ecco, il mio condominio è stato allacciato alla fibra dall'estate scorsa come tutto il quartiere (uno dei benefici dei lavori collegati all'arrivo del metrò Linea 5) ma per Fastweb sono sempre un cliente ancora vincolato alla normale ADSL. Ripasserò a breve da loro per capire se nel frattempo è cambiato qualcosa...Ecco, per esempio da oggi pomeriggio grazie alla (santa) fibra sono veloce anche a.........scaricare:..........[CUT]
... l'ultima calibrazione a velocità warm gli è stata fatale!![]()